Don't Starve [beta]




Per ripristinare la sanità mentale dormi in un sacco a pelo o fatti una ghirlanda di fiori.
Anche il solo cogliere i fiori ho visto che serve.

Poi se hai le risorse il cappellino invernale (quello che ho nell'img che ho postato) è un vero toccasana.
Comunque ieri il massimo della rosicata.
Avevo accumulato 15 cespugli di bacche, li avevo fertilizzati ed aspettavo il primo raccolto tutto felice.
Temporale, fulmine e l'intera piantagione mi va a fuoco.


Stavo filando via il portatile dalla finestra.
Al settimo giorno mi ritrovo due cagnacci cattivissimi nell'accampamento che mi rincorrono per quasi tutta la mappa, prima di abbandonarmi...torneranno?
all'ottavo giorno son morto come un coglione nella palude... diodedio



armatura + lancia e passa la paura


tornano circa ogni 7 giorni...
Ho murato vivo MacTusk


La ghirlanda l'avevo vista e infatti ha funzionato per un pò.
Ora mi son fatto l'accampamento con le bacche, i campi, il boschetto e la sterpaglietta e c'è pure la moquette per terra, peccato che non abbia ancora capito come dare fuoco alle cose, ho provato a equippare la torcia e dare fuoco ad un albero ma non lo ha fatto.
Come si fa quando i bufali sono nella stagione dell'amore? Finora erano la mia difesa contro gli hound, ma ora cercano di zergarmi ogni volta che passo.


Ah, ecco cos'era quando hanno il culo rosso...

Comunque suonando il corno di beefalo ti seguono, kitateli via e aspetta che passi.

E quando passa di preciso? Perchè a kittarli posso farlo anche senza il corno, però visto li ho vicino il campo nn vorrei correre rischi.
Dopo un paio di giorni. Puoi usare pure il cappello da bufalo per portarli in giro.


click sulla torcia.
click sul bersaglio da incendiare.
Day 64, mio record
Il tutto sta cominciando ad ingranare.
Sotto spoiler solo uno screen:


Spoiler



Come mai hai tirato su due muri lì?
Ho cominciato a costruire un perimetro difensivo, soprattutto per quel cazzo di ciclope.
Al day 67 naturalmente è arrivato, ha fatto fuori 10 bufali (e me) in un battibaleno, e mi ha devastato cmq mezzo accampamento :\
Ho ragequittato salvando, proseguirò più avanti, se riesco a riprendermi
No vabbè sto gioco mi fa impazzire. Morto perchè al day 12 ho missclickato e ho attaccato un bufalo invece di prendere il cotone. Maledetto il giorno che l'ho comprato.
Space bar is da way in quei casi
C'è ancora il preorder a 8$ o è già uscito?
Nel caso ci fosse qualche offerta per l'acquisto di gruppo, io sono disponibile


C'è a 12$ e ti danno 2 steam key e 2 chrome key (dal loro sito - non prenderlo da steam).

Se proponi qualcosa in scambio ti do la mia key di steam
Dopo 200 morti con wilson (di cui 100 caricamenti per mondi assurdi senza logica alcuna) sono passato alla piccola piromane psicopatica.
Primo mondo: maiali - bufali -pietre collegati con un reticolo di strade e in mezzo la palude con i papiri e i ragni per le ragnatele.