Don't Starve [beta]

Deerclops
Morto day 61


Vabè, almeno ho sbloccato l'ultimo personaggio.

edit. l'ultimo pg, Wes, è geniale. A parte essere scarso come la merda (ha solo malus ed è praticamente l'Hard Mode del gioco), è un mimo...quindi muto, quindi quando esamina gli oggetti fa un mimo diverso (ne ho visti due diversi su due) in base all'oggetto
morto al 13° giorno, seconda partita, ma ero mal messo

rinizio e mi organizzo meglio


Vabbé ma alla fine l'unico pg con bonus decenti è Wolfgang che pesta duro. Gli altri non hanno sti grandissimi bonus che aiutano nella sopravvivenza immediata.
L'ho comprato pure io, giochicchiato un paio d'ore, sembra molto bellino. Adoro lo stile grafico.


Ho una copia in più visto che te ne danno due, qualcuno è interessato a scambiarla con qualcosa dal valore equivalente? (direi un boh 4-5 euro)?
Diciotto inviti a dota2 ti interessano?
idem, inviti dota2 a profusione
Grazie, inviti per dota2 ne ho tipo 23
Ogni volta che si muore bisogna rifare tutto dall'inizio, quindi anche le cose scoperte (tipo come costruire l'armatura e la lancia, ad esempio)?
No le scoperte no
mboh, sono appena morto e devo rifare tutto daccapo... anche le scoperte
Sì devi rifare tutto, ma il sistema è cambiato.


Rimorto day 57, faculo ai werepigs
In realtà ora è già tutto scoperto, basta solo produrlo la prima volta alla macchina scientifica/alchemica e diventa disponibile per ogni situazione.

Il sistema dei punti ricerca lo hanno abolito (a mio parere, una grande scelta in favore di un metodo più efficace e longevo).
Anche io preferisco questo sistema rispetto ai punti ricerca.


Bello morire mentre si è al telefono lontano dal pc "tanto è giorno, che vuoi che succeda" e arriva un pack di hound incazzatissimi al grido di YMCA.


E poi ti rotoli quando io voglio fare pulizia etnica dei maiali.

Crackpot simulator: https://dont-starve-food.googlecode.com/git/html/index.htm

occhio che potrebbe non essere in linea con le patch.



Verso il settimo giorno accampati vicino a degli alveari.
Quando attaccano corri in tondo finchè gli hound non attaccano le api che li sbricioleranno in breve tempo.

Tieniti a distanza finchè le api non si calmano che altrimenti attaccano pure te.




Ti lascio immaginare la mia gaia spensieratezza quando son tornato al pc


Ti interessa europa universalis 3
Titan quest
binding of isaac + espansione
Dawn of war
indie game the movie

Comunque il problema principale è il NON TROVARE MAI QUEICAZZODIBUFALI!