[QUOTE=Hank;16445511]Ci sono oggetti che valgono di più e non hanno un altro reale utilizzo. Cercate meglio
[/QUOTE]
Ho iniziato oggi e mi sto imponendo di non sbirciare la wiki, dammi tempo ![]()
[QUOTE=Hank;16445511]Ci sono oggetti che valgono di più e non hanno un altro reale utilizzo. Cercate meglio
[/QUOTE]
Ho iniziato oggi e mi sto imponendo di non sbirciare la wiki, dammi tempo ![]()
[QUOTE=Niymiae;16445596]Ho iniziato oggi e mi sto imponendo di non sbirciare la wiki, dammi tempo
[/QUOTE]
Ed è una droga. Contando che questo genere non mi piace particolarmente e l’ho preso solo perché l’hanno fatto i klei…
Inviato dal mio GT-S5570

[QUOTE=Hank;16446133]Hound ![]()
[/QUOTE]
Troie. Hound troie.
[QUOTE=Crius;16445179]Vabbé fanculo l’ho preso dal loro sito. Come al solito su steam non conviene prendere un piffero fuori saldi ![]()
Vado ad aggiungere la steam key tra le cose che scambio
[/QUOTE]
me la vendi?
[QUOTE=Shiny;16446804]quanto vuoi kia?[/QUOTE]
Che ne so… 5€?
edit: la key è per Steam
[QUOTE=Kiantati;16446871]Che ne so… 5€?
edit: la key è per Steam[/QUOTE]
presa… contattami su steam che ti faccio la ricarica pp o quel che vuoi…
[QUOTE=Duke#;16449345]Hank ho attaccato dei bufali con un piccone e mi hanno massacrato in gruppo!
[/QUOTE]
Eh beh ![]()
Una sorta di rifugio si può fare (o almeno si poteva, ora non son sicurissimo), piantando alberi attorno alla base.
Io onestamente non ne ho mai sentito il bisogno però, è tutto affrontabile, tranne forse la spider queen (che non sono mai riuscito a beccare) ed i bufali che però sono neutrali ![]()
[QUOTE=Hank;16450059]Eh beh ![]()
Una sorta di rifugio si può fare (o almeno si poteva, ora non son sicurissimo), piantando alberi attorno alla base.
Io onestamente non ne ho mai sentito il bisogno però, è tutto affrontabile, tranne forse la spider queen (che non sono mai riuscito a beccare) ed i bufali che però sono neutrali
[/QUOTE]
si prima potevi fare il muro di alberi,2-3 patch fà hanno tolto la cosa mettendo un minimo spazio necessaro tra 2 alberi piantati..