Don't Starve [beta]



Ho iniziato oggi e mi sto imponendo di non sbirciare la wiki, dammi tempo
Sì ma infatti non sto "spoilerando" proprio per quello, avverto solamente che c'è della roba apposta, che non serve ad una bega, da buttare come benzina. Anche se all'inizio può essere necessario buttare via roba per prendere le prime recipe.


*

Ed è una droga. Contando che questo genere non mi piace particolarmente e l'ho preso solo perché l'hanno fatto i klei...

Inviato dal mio GT-S5570
Yuhuuu il mio primo alchemy engine!

Arriva in corsa un coso tipo cinghiale da fuori schermo.

You're dead!



Hound




Troie. Hound troie.


me la vendi?
Ho una key da vendere/scambiare.
quanto vuoi kia?
Ho una key per attivare su chrome da regalare (a offerta... del tipo se avete una key da buttare...)


Che ne so... 5€?

edit: la key è per Steam
Comunque alla fine sti qua han tirato fuori N+, Mark of the Ninja e Don't Starve, con Shank di mezzo che comunque è stato un giochillo non male e gli ha dato le basi per scrivere l'engine usato da MotN.

Alla faccia del cazzo, bravi.


presa... contattami su steam che ti faccio la ricarica pp o quel che vuoi...
Non rispondi
Confermo, dovrei avere anche chiave per chrome.
Vendo/scambio, come sopra.
Hank ho attaccato dei bufali con un piccone e mi hanno massacrato in gruppo!
Non poter costruire un rifugio è una limitazione quasi insopportabile


Eh beh

Una sorta di rifugio si può fare (o almeno si poteva, ora non son sicurissimo), piantando alberi attorno alla base.

Io onestamente non ne ho mai sentito il bisogno però, è tutto affrontabile, tranne forse la spider queen (che non sono mai riuscito a beccare) ed i bufali che però sono neutrali
Mica per l'utilità in sè...
Ma dovrebbe essere implementata almeno la stanchezza, quindi la necessità di dormire, quindi farlo con un tetto sulla testa, in un luogo sicuro.

Che diavolo di sopravvivenza è, altrimenti?


si prima potevi fare il muro di alberi,2-3 patch fà hanno tolto la cosa mettendo un minimo spazio necessaro tra 2 alberi piantati..