Dono di Ramaldi e castoni

Parlando di castoni non ho ben capito sto dono di Ramaldi, in particolare (direttamente dal sito Diablo3):

•Dono di Ramaladni

Dono di Ramaladni è però possibile:

•Sostituire un castone naturale su un'arma con un'altra statistica primaria (come Vitalità o Forza o Intelligenza) e dopo usare Dono di Ramaladni.

•Sostituire un castone modificato su un'arma con un'altra statistica primaria (come Vitalità o Forza o Intelligenza) e dopo usare Dono di Ramaladni.

•Incantare un'arma dopo aver aggiunto un castone con Dono di Ramaladni (ma non sarà possibile aggiungere un altro castone su quella stessa arma).

Non ho capito questi 3 punti sinceramente....

Poi non ricordo come si faceva ad aggiungere castoni ad armi? Mi reilluminate plse? sonoa rruginito forte...)


Grassie.
il gift in pratica si usa per aggiungere un castone ad un arma

quindi se trovi un arma buona con una sola stat da rerollare, la rerolli in qualcosa che ti interessa e poi usi il castone per aggiungere il castone
Altri modi per castonare? Sincerament enon ricordo...
reroll dall'incatatrice


Perdonami ma non capisco..

abbiamo la Mistica il Gioiellere e il Fabbro...

incantatrice?


Mistica .
ok capit..ma quando faccio un reroll posso scegliere io che caratteristica rerollare e poi pagar eo prima pago e poi prendo da lista casuale?
Il gift non esiste.


ne ho droppati due in una settimana, ho pensato a te


Potreste traddure in italiano?

Non sono più avvezzo all'NGiese....
il gift è il dono di ramacoso... mai visto uno in vita mia. Ho fatto in tempo a stufarmi di giocare prima di trovarlo.


perchè non sei capace di giocare/sbagli tecniche
si ma figa pancaro non aprire un topic per ogni dubbio lol posta sul topic generico


nella mia versione del gioco devono ancora implementare tale item, ti faccio sapere appena ricevo questo update


In effetti avevo pensato di giocare usando una VPN di Lourdes, ma erano tutte lente.




se volete vi carrio /b/ro tip: giocate con madafaka, mi ha aiutato molto in tal senso
Io sono a 10 in Hc season P490
Quindi il magico segreto è giocare di più e prendere il gioco per sfinimento
Io ne ho droppati 3 nella stagione, e sono liv 200 eccellenza non mi paiono cosi rari, in compenso 0 scudi per la stampede build

ovvio che si droppano solo nei grf quiondi van fatti, anche a livelli bassi


Li droppi ovunque i gift ...