Donne.....un bel mistero

una ti tiene 1 ora nel parcheggio di una discoteca, ti tira giù il sedile della macchina e inizia a baciarti.......si va avanti così x 1 ora (con tutte le macchine e la gente di fianco che passa), ci si SCALDA, ci si inizia a divertire (^_^) e sul più bello ti dice "è meglio entrare in discoteca!" ???????????????????????
ma come sarebbe?????????????

mah......chi ci capisce qualcosa?!?!?!?!?!

Bonovox[2000] ICQ 30668327
HTTP://2000.ngi.it

!!!!CIAOZ!!!!

------------------
Si vede che ti loffava di Spuntì.

------------------
[email protected]
Se gli piantavi la minchia nella figa subito, la discoteca ve la scordavate...
AAAAAAH REGA MA ANCORA CO STA STORIA?
CERTO CHE SIETE DEGLI ALLUPATI MENTALI NON INDIFFERENTI VOI!
TERRIFICANTE!
(SI ,mi sono ucciso di canne!)

------------------
¿?¿NO WAY FOR US¿?¿
^--^
®*****************®
Forse voleva tenerti occupato per un po', forse non voleva che entrassi in disco per un po' di tempo.
O forse s'era scaldata troppo e non voleva perdere il controllo. Sai, le donne hanno questa strana mania di non darla subito.
.. le TROIE (aggiungerei)

------------------
[email protected]
PS: noterete come io e Omega siamo due baronetti..

------------------
[email protected]
BUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHH AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHHAHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHHAHH AHAAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA

------------------
DD[L3X]
Si, baronetti del sex...
senti, contattami prestino per il "progetto"
"... ci si SCALDA, ci si inizia a divertire ..."
Ma non è che TU ti divertivi e lei NO ?
E poi cos'hai fatto, si entrato in Disco .. strisciando sul muro ?

------------------
CIAOZ.
... E GRAZIE PER AVERCI RIDATO LMCTF !!!
Nessuno: Vivi e Lascia Morire.
Ehehehehe........vedi che se entri in discoteca e te ne fiondi un'altra....la volta dopo sigilla la macchina per non farti uscire....

Ciao ne'

W le suore !

SpyPier
si vede che l'hai fatta venire con "la lingua" eheh
mi sa che ha ragione Killer ^_^
...........vediamo cosa succede la notte di Natale......e a capodanno...... !!!ciaoz!!!
se ti tiene in makkina 1 ora senza farti andare a mangiare le lasagne della nonna la sera di natale e poi manco te la da..... allora spiezzala.........
Grande SPy la penso come te. ehheeh