[Donne che maneggiano stecche e lucidano palle] World Championship

Uscite allo scoperto brutti ricchioni appassionati di snooker, che tra poco inizia il Championshipma, soprattutto, perché oggi è la giornata in cui Reanne Evans sfida Ken Doherty per la qualificazione al torneo e, se vincerà, sarà la prima volta di una donna al Crucible.

Snooker :rulez:

Qualificazione live [YT]tGZQXRD4QWE[/YT] ora

Tutto il torneo su Eurosport ed Eurosport2 con Maurizio Cavalli e Andrea Campagna e l’interattività su Twitter #direttaeurosport

Don’t be shy! :asd:

Non ho mai guardato lo snooker e non so nulla ma non potevo non postare in un thread con questo titolo.
Vedo donne a 90, postate pics dei culi, grazie

[QUOTE=Trih;18214560]Non ho mai guardato lo snooker e non so nulla ma non potevo non postare in un thread con questo titolo. :rotfl:[/QUOTE]

C’è sempre una prima volta ed il Crucible è LA volta :rulez:

[QUOTE=Steeve;18214563]Vedo donne a 90, postate pics dei culi, grazie[/QUOTE]

Guarda live, che fai prima :asd:

Ma non c'era una legge per cui se una donna vuol fare sport da uomini deve come minimo presentarsi con shorts attillati e un bel culo sodo? Dove andremo a finire? Quando siamo? Chi andiamo?
Preparatevi, maledetti, che tra pochi giorni inizia il torneo più bello (e lungo) della stagione e voglio vedervi attivi sia su Sporttttt che su Twitter
Non vedo ancora pics, non ci siamo.

[QUOTE=Steeve;18214563]Vedo donne a 90, postate pics dei culi, grazie[/QUOTE]

visto il primo post volevo fare esattamente la stessa domanda :asd:

Il gran giorno è arrivato! Gioite!

Ore 11.00 si inizia, il Crucible è pronto, i giocatori anche, voglio che il pubblico di Sportttt si appassioni a questo bellissimo gioco, avete 17 giorni di tempo per farlo

Da seguire attentamente Selby (campione uscente e n°1 del ranking), O'Sullivan (vincitore di 5 edizioni del Mondiale n°2 del ranking), Ding (n°3) e Robertson (n°4 e vincitore del Mondiale nel 2010).

I giocatori con più probabilità di vincere il torneo.

Di "seconda fascia" (che seconda non è perché sono comunque dei giocatori di altissimo livello):

Hawkins, Trump, Walden, Murphy, Perry e Bingham, a cui si aggiunge Ali Carter.

#eurosportSNOOKER su Twitter con Andrea Campagna (@campagnandrea33) e Maurizio Cavalli (@snookerforall)

Provateci, se non avete un cazzo da fare (e non lo avete ) date un'occhiata su Eurosport o sulla BBC, vi appassionerete e non potrete più farne a meno
Riuppi sto thread e ancora nessuna foto di culi a 90, ma io boh.

[QUOTE=Steeve;18228670]Riuppi sto thread e ancora nessuna foto di culi a 90, ma io boh.[/QUOTE]

infatti io proporrei il ban a questo punto, almeno un mesetto