Domandona giocare in più persone sullo stesso account

Vediamo se qualcuno mi caga.

Cerco di essere chiaro su bf se avete visto si possono creare piu soldati (non ho ancora capito se si possono cancellare), e fin qui è tutto normale ma la cosa strana è che da 2 PC DIVERSI si accede SULLO STESSO ACCOUNT e si possono usare contemporaneamente i soldati diversi e si gioca pure nello stesso server, non solo si puo loggare anche LO STESSO SOLDATO e a patto che non si entri nello stesso server si può giocare contemporaneamente e si prendono i punti molto velocemente.......

SARà UN MEGA BUG???? a saperlo io e i miei amici ci prendevamo solo un account e lo usavamo tutti...

(non so se questo a che fare con il fatto che ti dicono che puoi installare bf su 10 pc differenti)







vorrei risposte utili e magari sapere se si può esser bannati


Claro, come successe per lo stat padding . Vabeh, bannati no, ma erasati come Bodaboda si
+1
è questo il topic Ricerca e Sviluppo?


certo perche' a saperlo bisogna sempre fare i furbi.
Il gioco in MP ti piace?
Si?
allora compralo, punto.


l'ho comprato ma se sta cosa è normale potevo fare a meno


Anche l'IguanaTattica


gia' perche' tuo sei fubvo


questa è storia
cavolo a saperlo!!!!111one
Bisogna risparmiare per la cannabis e le disco che sono fondamentali per la vita, invece di finanziare qualcuno che in fondo ha fatto un bel gioco.

NO??!?!?!?!?!?!


gia',
i fessi oramai siamo noi e i DICE che si fanno il sedere cosi per fare un gioco PCsuperiore alla media (attuale).



se non disconnettesse dai server di gioco come una puttana lurida sarebbe perfetto


hanno aggiunto più hardware... cioè più server per il sistema di browser e login

nn dovrebbe più disconnettersi e infatti io da oggi pomeriggio nn ho più avuto problemi
non è questione di crack o pirateria, è questione che il contratto dice "puoi installarlo contemporaneamente su 10 pc diversi", e in piu credo che se volessero ci metterebbero nulla a bloccare sta cosa.
se si puo:bene a sapersi
se non si puo: gg qui alla lan lo abbiamo comprato tutti.


non so voi ma a me sta cosa pare un po sgrava meno male che oltre il 25 non si unlocka piu una sega
vabbè raga i livelli sono solo for teh lulz, a parte qualche kit decente il resto è tutta merda


no, che poi devi dire, che piacere c'e a spararsi tutti gli unlock il prima possibile lo vorrei sapere.
Il bello e' anche sbloccarli.