Domandine

Non ho voglia di leggere, anzi, non ho tempo di leggere post che magari c'è già scritto, quindi pregherei di non dire lock and trash e bla bla bla, sono 2 domande veloci veloci.

Allora, io penso di venire con alcuni miei colleghi di lavoro per css, il problema è questo, venerdì lavoriamo, sabato e domenica no. Andiamo giu' x fun, per divertirci infondo, l'unica cosa è proprio sto venerdì, è indispensabile venire? O possiamo presentarci solo sabato e domenica?

Seconda cosa ke dopo cercherò sul sito ma sono di fretta, da ke ora a ke ora giornalmente si può stare nel locale?

Grazie
l'unico problema potrebbe riguardare l'iscrizione vera e propria al torneo a cui vuoi partecipare che viene fatto dal DotLan.. per maggiori info chiedi a peddy o jean o beppe!


la lan e' aperta da venerdi' mattina alle 10,00.
se partecipate a un torneo, teoricamente i tornei potrebbero anche iniziare prima di pranzo.

tutto sta a chi gestisce i tornei stabilire orari e tutto.

se invece venite per giocare senza partecipare a tornei, potete ovviamente arrivare quando vi pare.

orari : 10,00-23,30 ven e sab, 10,00-19,00 circa la domenica


ottimo, allora se richiedo permesso il pomeriggio... partiamo verso le 12.30 da riva del garda... in 3 orette scarse arriviamo a monza praticamente x le 15.30 siamo pronti