domandine su bc2

passando da xp a windows 7 devo capire alcune cose, alcune già le ho chiarite altre no quindi si parte

1 con xp potevo giocare a bc2 al massimo in dx9, mentre con seven avendo una gtx275 gioco in dx10. cosa cambia graficamente dalla dx9 alla 10? si vedono meglio i soldati, le luci, insomma una risposta dettagliata please

2 in dx9 non mi faceva nemmeno uno scattino tutto al massimo e Antialising forzato dai driver nvidia (ho messo 4x), mentre in dx10 mi fa qualche rallentamento e mi da fastidio, ho provato anche ad impostare AA a 2x e dettagli a medio ma ogni tanto rompe il cazzo, quindi se la colpa è delle dx10, tanto vale ritorni in dx9 da setting.ini e posso rimettere tutto a massimo (cosa farò dipende dalla risposta alla domanda 1), se alla fine devo per esempio tornare alla dx9 devo sostituire la scritta DxVersion= togliere auto e mettere un 9?

3 leggendo il settings.ini vorrei sapere cosa significa:

VoipEnable=true dovrebbe essere la chat vocale
SpeakerCount=0 ma questa?

Overgrowth=high
Undergrowth=high
VSync=true ho letto cos'è ma conviene tenerlo attivo o meno? la risposta please spiegata
StaticObjects=high
Terrain=high
HSAO=false
MSAA=1
Aniso=1
RenderAheadLimit=2


5 quando ho resettato sono stato una settimana senza bc2, per caso è uscita una patch in questi giorni? perchè ho notato che l'uav è leggermente diverso come grafica e vorrei capire se sono pazzo io o è uscita una patch. se è uscita una patch link please alle novità relative ad essa.

scusate se rompo, ma queste risposte mi serviranno per capire al meglio seven così che mi troverò bene in tutti i giochi futuri come lo ero con xp
AMEN
fra dx 9 e 10 c'è una bella differenza quindi in dx10 il gioco è più pesante; io ci gioco in dx11 e mi va da dio anche nei server da 32, cmq per gli scattini occhio a non confonderli con la lag spesso capitan giornate in cui i server laggano e sembra che scatti invece è solo lag.... fra dx9 e 10 cambiano gli effetti luce in dx 10 son molto più pompati e sboroni e anche le texture dovrebbero esser leggermente più refinite; il v-sync potrebbe essere il tuo problema, non è che che prima lo tenevi disattivato e ora lo hai attivato? in caso non lo sapessi il v-sync non va mai attivato senza il triple buffering altrimenti perde la sua utilità e sfocia nello stuttering, in pratica serve per sincronizzare gli fps massimi alla frequenza di refresh del monitor, Se fps scende al di sotto del valore di refresh, allora viene segato a suoi sottomultipli, cioè il fps può assumere SOLO valori che sono sottomultipli del valore della frequenza di refresh del monitor: se per esempio fps scende sotto i 60 il v sync te lo porta di botto a 30 , se scende sotto a 30 te lo porta di colpo a 15... il triple buffering serve proprio a evitare questo e cioè evitare i tagli del v sync quindi mai attivare v sync senza aver attivato il triple buffer dal pannello di controllo della tua scheda; spero di esser stato esauriente.
oggi ho notato che mentre scatta il ping sale alle stelle, tipo 300, prima di mettere seven non ho mai avuto problemi di lag, cazzo non laggava mai....provo a togliere il vsync e vedo che cambia.
cmq se potete rispondere alle altre domandine please.

ma nel setting.ini gli fps sono bloccati a 59.9999 posso mettere tipo 80 o no? io tipo a cod4 sto sui 300 fps stabili e unreal tournament 3 ho messo 120 e gioco alla grande
riaggiorno il thread perchè devo fare un altro paio di domande:

1) ho notato che alcuni piloti di aerei riescono a togliere il dardo tracciante più e più volte, come è possibile fare ciò?
2) avevano annunciato le mappe nuove per bc2, quando cacchio escono ? non dovevano già uscire?
usando le contromisure, spari fumo e togli il cazzillo dagli elicotteri.

ma gli aerei?


sorry intendevo dire gli elicotteri, anche se mi è capitato di vedere un aereo che faceva una cosa simile anche se non ne sono sicuro, le contromisure sono il bonus a destra quando si sceglie il kit? qual'è precisamente? che tasto si preme?
si sta tra i perk relativi ai mezzi che stanno nell'ultima colonna a destra ed è la nuvoletta, mi pare, comunque è lo stesso che genera il fumo sul carro, il tasto standard non te lo so dire perchè io li ho tutti cambiati.


oooooooooook ho capito tutto, grazie pag


mi sorprendi sempre
Ciao a TuTTi. Vorrei chiedervi di chiarirmi un dubbio sul multiplayer di battlefield bad company 2.
Durante le partite mi capita spesso di raccoglire molte piastrine, sono a 1000 uniche e in tot oltre 1500. La cosa strana che voglio sottoporre alla vosta attenzione e che se ne prendo altre di "uniche", non mi compare piu sulla bacheca, bensì sl sulle statistiche dell'arma. Ho pensato che forse si sia finito lo spazio di memoria dedicato sulla bacheca
(sarebbe la cosa piu logica), oppure sia un problema di connessione.
Mi piacerebbe saperne di piu da voi, forse avete la risp che io nn so darmi. Grazie

OH CAZZO e ora come farai??
/




stai giocando su console ?


e che te ne frega delle piastrine?.......comunque sicuramente sarà finito lo spazio e ti mette solo quelle doppie triple e le ultime singole
x chi ha la gtx 275 aggiornate i driver... io li ho aggiornati e non ho avuto problemi di ping ecc... dettagli medi in fullhd e antialiasing 4x!


Gioco su Pc



Mah niente di che! A volte però è molto piu semplice aggira la linea nemica, ed usare il coltello per non essere scovati, che attaccare per vie centrali.
Ah una cosa mi son ricordato! ho letto da qlck parte che a breve saranno rilasciate nuove mappe, sapete piu o meno quando?
sicuramente le piastrine complete te le fa' vedere su siti di statisiche


dovevano già uscire.....ma stiamo parlando della dice, mettiti il cuore in pace, escono quando cazzo gli pare