Domandina



Si si , gia' sapevo del motivo del PB OFF, infatti non voleva essere una critica eh .. ci manca dato che sono scarso amo i server RUSH e NON HARDCORE ... il vostro penso sia perfetto a parte il PB che cosi tutti sti lameri arrivano in massa... su un altro l'altro giorno bannava tipo 4 persone ogni 5 minuti per AIMBOT ^^ non vedo l'ora di vedere lo spam
ti hanno risposto alla domandina? se sì ok bb altirmenti non andare ot perchè mi sa che + si va avanti e + inizi a stare sul c***o a tutti.


no angelo è stato il CUGGINO !
pizzaiolo !

ma quale? quello che lavora alla EA che ci banna tutti?
no quello è il gatto ed è anche quello che sviluppa le patch di bc2.


/care di stare sulle palle

comunque si ringrazio chi mi ha dato una mano

avessi cambiato nome almeno. Ora mi raccomando fatti bannare anche qua, e poi dì che ti han bannato perchè provavi radar in locale, ma vai a rubare.


non ho mai detto di aver usato radar in locale chi si è fatto bannare in quel modo è stato un altro..

comunque ci son ostati altri 100 ban circa vatti a cercare il mio nome tanto sono tutti ban di hack privati

Ti ho già detto che delle tue scuse non mi frega niente, sei stato VACbannato 2 volte in 2 anni, io in 6 anni mai, sarà che non citto




ma era la seconda flag..piazza..che si riusciva a entrare da un cassonetto..mi pareva...
nn a albergo.che sarebbe la 1..
o ricordo male...

si poteva entrare nel primo punto, mai fatto, ma si poteva :P