Domandina

Ciao a tutti volevo chiedervi se era possibile fare in modo che la sensibilità del mouse in scope fosse più bassa di quella che normalmente si usa,senza premere mouse2 tanto per intenderci.
Lo chiedo perchè sto diventando matto o provo a trackare e allora ho zero precisione o vado di precisione ma ci metto due ore a fare un 180

Saluti


e se ti dicessi che nn ho capito questa parte?

comunque se ho capito cosa intendi tu ti ridpondo di no, non c'è modo di diversificare la sensibilità tra i due metodi di aim
http://forums.electronicarts.co.uk/battlefield-bad-company-2-pc/966213-negative-mouse-removed-fixed.html
qui è spiegato tutto
io pensavo si riferisse a cambiare la sensy in base all arma... tipo su tf2... con il rocket 5 e con lo shot 2....

il link l ho visto... anche il video
ma non c ho capito na benemerita ceppa... chi spiega ?!


si hai capito bene allora vedrò di trovare un compromesso grazie mille
ti serve un mouse tipo g5 o g9 e settare diversi dpi selezionabili.

tipo 1500dpi in un-scope e 2000dpi scope
mi trattengo... fatti vedere poco massi grazie.




so curioso xke? cheater inside?
io uso i tasti sul g5 per farlo, senza mouse non credo ci sia modo..


si ma wid come ho detto a rotty non mi sembra di essere incluso nei 600 ban del PB e non starmi a dire puoi averli pagati perchè 3/4 di quelli bannati là ha pagato,poi se ti piace fare l'amichetto degli admin falsi questo è un altro discorso,ma visto che sono su un altro gioco,gradirei che non mi rompessi,anche perchè di la io non ho più postato fine OT//

per la cosa del mouse ho piu o meno risolto usando un metodo analogo a quello di stè regolo la onthefly sens


once a cheater, always a cheater
taci che fai più bella figura.
*dlindlon* comunicazione di servizio

giusto per completezza, un cheater è sempre un cheater, anche se cambia gioco. Mica è il gioco che bara, è il giocatore

//fine della comunicazione di servizio
si ma non ripetete quello che gia gli ho detto io uffi >_> , cmq per la cronaca massi... la prima volta tanato... la seconda volta dopo che ti si e ridata fiducia tutti... c hai ripreso per il culo... ma ringrazia dio che hanno levato la tortura >_<


e sempre imho... come gia ti ho detto massi... non puoi alza la testa e pretende qualcosa dopo che hai cittato... imho incassi e fai pippa... almeno un po di buon senso ^_^'


far pippa e un modo di dire eh :P
Massi isn't so Magic..


not at all....

cmq io sto incominciando già a vedere player strani....

non sei il solo




Ma cosa centra, io usavo il map hack su warcraft 2, dovrei essere bannato da clanbase e ESl e crocifisso in sala mensa quindi?? ma vai a farti un caffè va


35widow, io e te ci conosciamo dai tempi di Halo PC, meglio(per te) che mi trattengo.


beh vabbè warcraft è un po diverso e sono passati un po di secoli...cmq il discorso di zero non è sbagliato...se sei uno che come mentalità pensa che barare non è un idea tanto sballata lo potresti rifare anche in altri giochi...è questione di mentalità...con questo non vuol dire che un player che fa una cazzata una volta vada crocefisso per sempre... però....
imho chi citta in un giochino e una persona triste triste ma tanto triste... ah prendetela sul personale perche lo è ... eh