domandina

raga ma quando si sbloccano nuove auto nella modalità underground poi posso scambiarle con la mia giusto? e tengono tutte le modifiche che gia avevo giusto? ma xkè quando scorro le auto nello scambio, esse hanno tutte le stesse identiche caratteristiche? nn cambia nulla... è normale?
Non devi guardare le barre celesti in basso...devi guardare quelle barre che stanno nella schermata "Auto che stai vendendo" / "Auto che stai comprando" ...
Come da sopra, anche se le barre spesso non sono affidabili...
Molto meglio caricare una gara veloce e provare l' auto da sè


Anche secondo me e sottoscrivo

e aggiungo pure che non è detto che se una macchian costa d+ va meglio

anzi
Tra le macchine iniziali ci sono quelle più adatte per moltissime gare, quasi fino alla parte finale del gioco
prendi la mazda myata fino a che non ti danno la Skyline

poi usa sempre la Skyline tranne nei drift dove la mazda rulla e strarulla

fine

le altre macchine non esistono.


Sottoscrivo per il finale skyline + mazda x drift che mazda x quello rulla e strarulla veramente

Però per l'inizio io ho usato il 206 per gusti personali e poi la acura RSX che nel middle del gioco va + che + che bene
Infatti la mazda rulla troppo...hanno fatto male a renderla disponibile dall'inizio perchè toglie tutto il gusto di cambiare auto...
la skyline ha un'estetetica che proprio mi fa schifo


Altra bestemmia
Ban
Tacca



*


*
E' IL TOP LA SKYLINE!!!! I LOVE THIS CAR
nono mi fa troppo cacare, una supra la preferisco un triliardo di volte.

se volevo una cazzo di macchina a forma di limousine mi installavo gta


limousine ???

cambia occhiali bacco

se non li porti cambia globi oculari
no bacco ha ragione..la skyline ha una brutta estetica..ma come motore è il top!

cmq sto provando la rx-7 e pure se nelle caratteristiche haun handling 2 tacche inferiore alla sky, mi sembra che in velocita la controllo meglio...non so..voi che dite?
giusto la rx-7 e la skiline sono 2 macchine top ma la rx-7 è più controllabile!

la skiline è meglio in potenza e la rx-7 è meglio in guidabilità!!

questa è la mia opinione


O una Celica
Una macchina come questa ti fa cagare?



é stra stra stra bella!!nn vedo l'ora di sbloccarla..
si vabbe non fa schifissimo messa così, ma è troppo squadrata, le preferisco tondeggianti