Visto che leggendo alcuni post o potuto notare che c'è gente che sa il vero significato di GDR mi potrebbe illuminare?
O letto che le skill non servono quasi a niente("il contorno")......
Io ad AD&D ci ho giocato,se li non hai delle belle caratteristiche va a finire che sei sempre morto.
Aspetto risposte.
P.s.
Volevo solo dirvi che questo non è il mio solito umore,in questi giorni la storia del reset mi ha adirato abbastanza da indugermi a scrivere questi post.....(azz è giusto indugermi?)
Scorpion forse la frase suona meglio così:" la storia del reset mi ha indotto a scrivere questi post" ^_^ Scusa odio fare questi discorsi da maestrini..ma lo hai chiesto tu se era giusto
thx 
cmq dovete rispondere tutti

cmq dovete rispondere tutti
Beh Sco, non credo che tu inizi in un qualsiasi GdR con caratteristiche da superuomo... E' ovvio che se pretendi di andare a wyrm il primo minuto di nuovo mondo, non c'è reply che possa convincerti che il reset migliorerà di molto il GdR su questo server...e stai tranquillo che se faranno solo la metà di quello che è trapelato, il server triplicherà di dimensioni in men che non si dica...
Non è che le skill siano inutili, che discorsi fai.
SOno alcune delle caratteristiche del personaggio, ma non ne determinano il carattere.
Ed è il carattere che conta di più di ogni altra cosa.
La differenza tra un gioco di ruolo da tavolo e UOL è che qui TUTTO IL MONDO potebbe essere nelle nostre mani.
E' più difficile che andare a mostri... te ne rendi conto?
TUTTO, politica, affari, economia, guerre, amicizie non sono nelle mani di un Dungeon Master, ma nelle nostre mani.
Non vado avanti.
Ora hai messo le skill al loro posto o hai ancora dei dubbi?
Hanno importanza, ma non sono uno stimolo sufficiente per giocare e quindi ti crea problemi doverti rimettere a tiurarle su.
Trova latri stiomoli e le skill resteranno basse per molto tempo, come a me...
Silvery P.
SOno alcune delle caratteristiche del personaggio, ma non ne determinano il carattere.
Ed è il carattere che conta di più di ogni altra cosa.
La differenza tra un gioco di ruolo da tavolo e UOL è che qui TUTTO IL MONDO potebbe essere nelle nostre mani.
E' più difficile che andare a mostri... te ne rendi conto?
TUTTO, politica, affari, economia, guerre, amicizie non sono nelle mani di un Dungeon Master, ma nelle nostre mani.
Non vado avanti.
Ora hai messo le skill al loro posto o hai ancora dei dubbi?
Hanno importanza, ma non sono uno stimolo sufficiente per giocare e quindi ti crea problemi doverti rimettere a tiurarle su.
Trova latri stiomoli e le skill resteranno basse per molto tempo, come a me...

Silvery P.