domandina su bc2

ragazzi sono passati 2 mesetti da quando è uscito bc2 e vorrei farvi una domanda sulle mappe:

quando usciranno mappe nuove? non me ne intendo tanto di queste cose poichè non ho mai comprato un gioco appena uscito ma dopo qualche mese e quindi sono curioso

per le mappe nuove intendo soprattutto quelle del tdm. vorrei capire di solito in questo tipo di gioco dopo quando tempo escono nuove mappe poichè sono solo 4 in tdm (e io sono abituato a più di 10 visto che vengo da ut3)

grazie per gli aiuti ...
ancora non son capaci di giocare su queste che ci sonoe vui mappe nuove
mmm prima di tutto non hai risposto alla mia domanda, seconda cosa mah non significa niente che molti non sanno ancora giocare queste 4 mappe (sono problemi loro non miei ), ma da come sono stato abituato io (con la saga unreal tournament) un gioco già inizialmente deve avere almeno una decina di mappe e poi dopo un pò dovrebbero uscirne delle nuove (già 10 sono un buon numero, mentre qui ne sono 4 e sono davvero necessarie a mio avviso), ma visto che è il mio primo battflefield vorrei capire se è normale che sono 2 mesi che non esce nemmeno una mappa nuova o se ne usciranno mai di nuove, perchè si i server sono sempre pieni ma noto quel fenomeno che la gente si stufa dopo un pò cioè fanno 2 mappe e poi escono quelle 4 persone e già il divertimento diminuisce (cosa che non succedeva all'inizio dove i server erano sempre pieni)
Non aspettarti troppo support riguardo la modalità tdm, per come è strutturata difficilmente sarà oggetto di competizione a buoni livelli (x il troll di turno: questo non vuol dire che non ci siano ladder aperte). Inoltre, il numero complessivo mappe/modalità di gioco permette alla dice di stare relativamente tranquilli prima di rilasciare un map pack.
Tdm


tdm


tdm


tdm


tdm


tdm
Dovrebbe uscire in questi giorni Nelson Bay in squad deathmatch , compresa nel Vip map pack 3 credo ...

Credo che alterneranno 1 mese di mappe convertite per TDM e TRush e 1 mese di mappe convertite per Rush e Conquest , ma e' solo una mia opinione ...

Chiedere mappe totalmente nuove e' cmq superfluo perche' ci sarebbero cosi tante mappe da prendere dalla campagna in single player ( che sono dunque gia su cd ) , di qualita' tra l'altro stupenda ( penso a Heavy Metal , alla segheria boliviana , al paese in sangre del toro , alle citta' finali )
Esatto, credo che prolungheranno la longevità del gioco fino al prossimo gioco Dice semplicemente abilitando mappe dal SP, finchè non vogliono soldi a me va bene.
mmm capisco....cmq per nuove mappe non intendo mappe completamente inventate, se sono mappe prese dal single player vanno bene cmq basta che le mettano . cmq gioco di più il tdm perchè avendo poco tempo al giorno entro subito in un tdm mi faccio due spari e la faccio finita, ma nei fini settimana il rush è d'obbligo e anche un pò di conquest

dai speriamo in qualche mappa nuova cmq ....grazie per le info