Domandina del -f4b!

oddio.... si parla del diavolo....

valla... tu giocavi nei dks.
io ero cl
ti chiamavi dks.zeratul
e giocava anke tuo fratello
non eravate male, non eravate fortissimi, nel livello medio! Spero, lo spero davvero che non cittavi anke quando giocavi con me, anke xkè io ero tr n00b x capirlo.
Mi ricordo solo che ho scazzato, avevi rifatto gli osof... bla bla bla!

poi sei scomparso! sei tornato solo nella cw coi limit, dopo mesi, io ero già entrato negli art.

Zoser, e gli altri limit si sono scusati con noi xkè era OVVIO che tu cittassi, e si sono vergognati di aver giocato con te!

A dod ti hanno beccato con gli screen.

Lo hai ammesso a frz....

ma cosa vieni a cercare ancora?

dimmelo?

non ti senti umiliato? nemmeno un pò?
no pollo in verità non sono tornato nella cw dei limit
sono stato osof poi hanno chiuso poi sono entrato tempest x 5 mesi buoni a furia di allenamenti in lan e col clan sono migliorato
e cmq ripeto ancora tu non me stai sul cazzo anzi il contrario però sottolineo 50 volte
no cheat sono un bug abuser
Cmq il 25 vieni al gg una partita in lan me la faccio volentieri
Cheat off:= by fab quando ero sod
E poi a frz nonm i sembra di aver ammesso che ho cittato o sbaglio ? o ammesso del bug tutto qui


stò pensando se l'aimbot è un bug di cs...
aimbot ? cmq le skin buggate funziona solo con il bug che si puo usare e penso che ancora funziona
ma non lo uso


ahhhhhhhhhhh

oscar kuno aiutoooooooo

stò impazzendo!

ahhhhhhhhhhhhhhh

che cazzo dice sto qua?
ho detto che non so se ancora funzionano cmq sto bug funziona con qualsiasi skin pack
e aggiungo ancora non cambiare discorso pd tu vieni il 25 al gg
io non sarei cosi entusiasta del nostro incontro al posto tuo....

cmq quante cazzate dici cristo!

skin pack un paio di maroni, io non ho skin pack, ma scommetto che se li metto non li vedo attraverso i muri!
Allora non capisci pd sei tosto cazzo
ho detto per la madonna che non e che se metti le skin pack vedi attraverso i muri NO
vedi che non capisci ?
bisogna usare il bug se non lo sai cazzi tua
se non lo vuoi sapere non me ne frega un cavolo
xche poi entusiasto del nostro incontro se vieni che fai ???
oddio! oddio! oddio!
Cioe tu lurido essere viscido e inutile, osi dire ke le skin buggate ke ti permettono di vedere i giokatori attraverso i muri nn sono un cheat ma semplicemnte un bug?
ma vattela a pija nder culo, se ti vedo su un cazzo di server puoi guirare ke esco, e se ho rcon ti banno senza kiedere il permesso ai proprietari del server, nn tanto per il fatto ke citti, ma solamente per la tua skifosissima e squallidissima persona ke riesce a dire ke è un bug
io non ho detto che le skin buggate non sono cheat anche te on capisci niente
1) non ti devi assolutamente permettere di dire che non capisco un cazzo senno il 25 al granganga ci vengo pure io e ci parliamo guardandoci negli occhi
2)è quello ke hai detto, non mi pijare per il culo
3)non bestemmiare perke io sono credente
allora il 25 vieni al granganga parlamo a 4 occhi e non ho bestemmiato
oddio che figoooooooooooooooo




doppia personalità....

ecco tutto cazzo....
/ignore Vallhalla e passa la paura. Cmq emblematica Pollastro è un tua frase, dove mi rivedo completamente, mi hai levato le parole di bocca



E con questo volgio anche dire che cioè che dice Storm per me non è scusabile...cioè io non ho mai nenahc emesso quelle proline nel motore di ricerca perché ho come il ribrezzo, sarebbe come andare con una puttana che ha l'AIDS (che c'entra? bho forse c'entra), Quindi per dire la mia, per me anche uno come Strom andrebbe preso un po a calci , anche perché io immagino sta gente che sta sukando nel server un bel 2-12 di score (ad esempio), che fa o retry o accende i cit, e se tu li hai la già belli pronti, quando stai in pieno rosicamento,c i vuole ben poco ad accenderli, e sinceramente credo che nella mentalità del cheater ci sia proprio questo: non citta sempre, ma prova a giocare pultio, ovviamente suka e quindi citta.
io quando suko (e succede anche ai migliori ) o faccio un bel rosikos's retry oppure exit in console...il citer invece ha anche una terza scelta

A me non frega un cazzo se gli altri cittano, non mene frega nenache se vengo fraggato da un cheater, peggio per lui.

Nel discorso di Vallhackarala non ci entro neanche, penso che sia inutile discuter di certe cose, con certe persone, per adesso ha dimostrato di essere un fallito, in quanto non è stato in grado, da solo e con i propri sforsi, di raggiungere risultati che altri invece han raggiunti per meriti. Se lo vedessi alla LAN di certo non ci parlerei, se lo fraggassi non lo prenderei per il culo, non mi metterei dietro alla sua postazione per vedere come gioca. io non sono uno che si sente superiore agli altr, anzi... però è la gente come lui che si mette in una posizione più bassa e quindi evito direttamente di parlarci e di innervosirmi per sta storia.

Insomma io gioco pulito, son convinto che tanti fanno come me. Poi ci sono gli sfigati che poiché dicono "tanto non mi vedono, tanto non mi sgamano, io uso qlc "aiutino" ", dimostrano quello che valgono; cioè ZERO.

See ya
bestemmia accorciata e non per intero cmq pollo quello che noncapivi un cazz era rivolto a te


pollo non modificare quello che ho detto...se hai capito questo hai capito male....il problema non e' granganga sono i ragazzini che quando sono insieme fanno gli sboroni...granganga non c'entra nulla......di certo ci vorrebbe un controllo maggiore da parte dei gestori..che almeno quel giorno non ci fu...ma non e' una fucina di cheater....questo no.
chiudete sto simil thread