Domande...

Buongiorno il forum non è molto attivo ma l'importante è esserci
Volevo farvi un paio di domande su mechwarrior 4...

La prima domanda è:
L'espanzioni dei mech pak (inner sphere e clan mech pak ma anche black knight e vengeance) sono accumulabili con mercenaries?
Io so soltanto che funziona anche da solo ma sono accumulativi?
E intendo accumulativi anche x giocare in multy

La seconda invece:
Dove mi consigliate di cercare i mech pack di mechwarior 4 nuovi ed originali che non sia da ebay?
Intendo inner sphere e clan mech pak?
Sono introvabili... ed anche mercenaries lo cerco ma molti negozianti dicono di aspettare perchè non è ancora arrivato e non sanno neanche se lo possono ordinare lol

Cmq io ho vengeance e black knight ed li ho comprati al tempo dell'uscita boxed e spero di trovarli altri boxed ma non è una priorità
Anche in un cofanetto tipo dvd va bene

Cya e spero in qualche vostra risposta

Saluti
sono "cumulativi"
dimentica i mechpack ufficiali e cerca quelli su mektek

http://www.play.com/Games/PC/4-/904439/Mechwarrior_4_Mercenaries/Product.html mercenaries a 4 sterle
Anche se non ho preso un impegno ufficiale non vorrei fare una brutta figura con il negoziante
Anche perchè diceva che soltanto non li aveva in magazino ma arrivano (spero ).
Cmq non è questo il problema per il motivo che cercavo i mechpack perchè sono un appasionato di mechwarrior e ci sono i vecchi mech di mechwarrior 1 e 2 non so voi ma a me piace che ci possa giocare con cuei mech in multy a prescindere se fanno schifo oltre alle nuove modalità di gameplay.

Se poi sai dove trovare anche quelle espazioni sei un mito



Cya e thx per il link xchè non si può mai sapere
Purtroppo non l'ho + comprato perchè pensavo di trovarlo in qualche negozietto di città ma... nulla ed è passato del tempo è sono spariti anche nei shop + specializzati anche da play (oltre ad esssere occupato).
Ora non so + dove trovarlo eccetto siti come ebay o altri del genere ma lo vorrei originale e che abbia una key funzionante x il multy senza possibili giocatori che lo utilizzano...

Mah... ne conoscete?

Saluti e thx per aver solo letto