Domande

Ci sono alcune cose che non ho capito :

1) Il sistema punteggio finale...cosa vole dire PVT??? e perche delle volte si diventa SSG (sergenti penso), senza essere quello con il maggior punteggio???

2) Come si fa a kikkare??

3) Seleziono l'arma con cui partire ma poi mi ritrovo sempre con un'altra...(o la maggioranza delle volte)

4) Come cacchio funzia la bussola?? non riesco a capire come arrivare ai waypoint seguendo quella (le lettere de waypoint delle volte hanno frecce delle volte dei diamanti??)

5) Ma se si dovesse giocare in clan, in quanti uomini si giocherebbe???

6) Perche il server Ngi su all seing lo vedo,su gamespy no ??

7) Ma italiani ce ne sono???? non trovo mai nessuno in giro
1) PVT=Soldato semplice
1bis) Se porti a termine gli obbiettivi della mappa anzichè andare in giro a fare solo frag.
2) Devi essere admin (per il momento) e come si fa lo leggi nel mio post "Come hostare un server in LAN"
3) Il server bilancia automaticamente le armi nel team.
4)Le lettere rappresentano i waypoint. Se c'è un rombo vicino alla lettera vuol dire che sei in linea e molto vicino all'obbiettivo. Se ci sta un fraccia la sua direzione ti indica se il waypoint si trova più in alto o più in basso rispetto alla tua posizione.
5) Presto per dirlo. Ma vista la grandezza delle mappe direi che minimo un 6 vs 6 per avere un buon gioco o cmq un numero pari per team visto che ogni obbiettivo ha minimo 2 vie per essere raggiunto.
6) Non lo so. Io li vedo su entrambi
7) Ce ne sono eccome. Appena entri in un server dici "CIAO" e vedi che molti ti rispondono (se sanno qual'è il tasto per le comunicazioni radio)

Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao io gioco ad America's Army da poco e vorrei sapere come si fa a fare l' ultima missione delle forze speciali e a cosa seve il fix jam [Tasto F]
Contattami tramite msn


Grazie ciao
Aggiungo anche: come si crea un server?
Belin, recente sto topic...LOL...il primo post del primo player del primo clan italiano di AA...ri-belin! :O

Cmq il tasto fix-jam sevre i "fixare" un'arma "jammata", cioè a riassestare un'arma inceppata.
Quando ti servirà vedrai che te ne accorgerai...
tral'altro ora il tasto è J non F.




Ehm...veramente sono io che già dalla 1.0 lo avevo settato sul tasto F...e ora mi è venuto istintivo dire tasto "F"...
gRAZIE MA NN MI AVETE DETTO COME SI FA L'ULTIMA MISSIONE D' ADDESTRAMENTO DELLE FORZE SPECIALI
è una vita che non lo faccio ma provo a ricordarlo....

dopo B ti butti a DX del ponte, vai lungo il fiume finchè sulla sx trovi una roccia su cui puoi salire, appena salito c'è una guardia con un hammer priprio li vicino, strisci come un verme in modalità lenta tutto a dx e raggiungi il camion
Saaalve...
Allora, anche io avrei delle domande da gnubbo da fare e, invece di apire un altro topic, le faccio qui:

1) Cosa si intende per FRAGS?
2) Qual'è il tasto per, quando si ha lo sniper, tirare fuori la pistola beretta?
3) Come mai il ping che mi vedo è sempre diverso da quello che mi dicono gli altri quando lo chiedo (x esempio io vedo che pingo 122 e chiedo what is my ping e mi rispondono 18)?
4) Come faccio a sapere il mio ping esatto?

Grazie x l'attenzione
ciao

1) sono le kill che fai frag=uccisioni kia=il numero di volte che muori
2) mi sembra il tasto 6 in questa versione ma basta che vai sui setting del game e li configuri come vuoi
3-4) il ping più vicino a quello reale lo vedi con il tasto F6
come si crea un server????
Nel game c'e' server menager dove crei e fai da server .E' anche facile da usare.Poi dipende dal pentolone che hai (io piu' di 4 - 5 players non tengo).

Senno' se affitta un server .

Ciao
Altre domande. Scusate ma sono un po noob:

1) Ritornando al discorso di prima, io premento f6 non vedo il ping che dicono gli altri players. Io premo f6 e vedo un ping sempre tra i 90 e i 150, se chiedo mi dicono 21...

2) Qualche sito dove affittano server?
1) il ping che vedono gli altri lo devi moltiplicare x4

se ti dicono che ti vedono a 21 più o meno pinghi 21x4= 84 comunque rimane sempre più veritiero quello con F6

2) se cerchi server non honor in italia gli zeroping di KPNQWest sono molto buoni
per quelli honor dicono che gli hosters.at vanno bene ma meglio locarli in austria che inghilterra o germania.


Grazie
costa affittare un server?????

*SE SI?:
Quanto?

*SE NO:
Come si fa??
C'è un sito apposito??(se si quale)
Quali sono i migliori??
Mentre giocavo ho visto ke dei player cambiavano le armi(es. veniva a tutti il fucile da sniper) se ipoteticamente ne affittassi uno come si fa ciò???????


Player: ITA_Grey_Fox_ITA