Domande per il gioco in lan

Ho visto le istruzioni sul sito http://3priedez.net/nfsu/ e avevo un paio di domande da fare.
Per giocare in lan devo perforza avere tutti i client e il server collegato a internet visto che sennò dal gioco nel munù ea online non mi và più avanti non trovanto una connessione a internet vero?
SI possono poi usare i vinili e la musica?
Se lo installavi e provavi, facevi prima...


Cmq, lo installi, lanci l'host, lanci su tutti i pc collegati il client (host compreso), e senza chiuderlo lanci Need for Speed.


Quando sei al menu, scegli ea online, e a quel punto, dopo il login o la creazione dell'account x giocare, comparirà il menu "ranked game/unranked game/etc..."

Proprio come giocando in internet.


CHE FIGATA!!! ERA ORA!!! YUHU!!!
nn ho 20 computer da provare, devo fare un lan tra amici fra un p òdi giorni.
Ho provato a hostare il server sul mio pc e a aprire i lclient, ho lanciato nfsu ma senza essere in internet non mi collegava alla EA...
Boh se è come dici tu allora m ifido
Cmq se ho capito bene sul server devo aprire il programma lato server e anche il client?
Proverò



Come ti ho già detto, sul server prima lanci l'applicazione server (e la lasci aperta), poi lanci l'app client (sia sul server che su tutti gli altri pc), inserisci l'IP del server, POI senza chiudere i suddetti programmi, lanci NFSU.

E poi entri in online/etc...


Chiaro?
io ho scaricato un programmino rarrato con nome lan patch da bi**orren*, con 2 file dentro, uno server uno client:

ho fatto poi una lan con 4 amici, ho fatto partire il server, e poi il client sullo stesso pc e funge tutto, na figata in lan :>

chiaro thx
Devo provare anche io questa cosa della Lan...
tanto 2PC già li ho, solo che il monitor è uno solo!

Piuttosto ho una domanda, anzi 2:
-Per giocare in Lan TUTTI i PC devono essere collegati ad Internet o solo uno?
-Non esiste un modo di impostare un IP fittizzio tipo 127.0.0.0 ecc, ecc, ecc... cazzo inventatevi qualcosa CERVELLONI INFORMATICI!!!!
In fretta possibilmente!
Grazie

CIAUz
ehm si...

ok, hai capito tutto!!!
cioè lanci un dedicated server, poi lo tratti come un server qualunque... no ?

se ho capito, beh era isi... non vedo l'ora... yum !

Mi auto-quoto xchè vorrei una risposta...
Non dovrebbe essere difficile almeno dire qualcosa della prima!

Plz, non chiedo molto!

CIAUz
cmq è 127.0.0.9 ...


1° calmati
2° qua nn c'è nessun cervellone megapatito e ke vive 36 ore su 24 davanti al pc
3° se usassi quel cervellino che credo tu abbia, capiresti KE QUESTO E UN PROGRAMMA FATTO APPOSTA X GIOKARE IN LAN E QUINDI INTERNET NON SERVER AD UNA SEPPIA!
4° Per l'ip fisso nn vedo il problema, mettiamo che siete in 6 amici, uno fa partire il server e tutti gli altri (compreso lui) fa partire il client ke in automatico trovano l'ip del server (ovvero lìip del tipo in lan ke ha fatto partire il server) ora fate partire i gioki ed è bello ke fatto, così emulate il server della EA e giokate isi-isi in lan tra voi .

spero di esser stato chiaro


Veramente penso di non aver capito quasi un c@@zzo!!!

Solo una cosa:
i PC collegati ad internet mentre lancio i prog e tutto il resto
devono essere tutti o basta solo il server,
o devo collegarli condividendo la connessione esterna?

Boh?

CIAUz
NO CI DEVE ESSERE UNA BEGA DI UN TUBO DI NULLA COLLEGATO A INTERNET
no no plz nn è possibile, imo ci prende x il culo... ma sai almeno che è una lan?
Scusate mi sento un celebro-leso!

Non sò come ho fatto a non leggere il post di Pakko prima
di fare il mio precedente!

Non volevo far scaldare nessuno... nè prendere per il culo.
Si vede che quando ho postato ero troppo fatto!

Chiedo perdono e ringrazio tutti per l'esagerata pazienza dimostrata!
Siete troppo buoni.

PS: non sono ironico nel dirlo, su altri forum mi avrebbe insultato peggio!

PPS: Sì, sò cosa è una LAN, ho addirittura preso 21(!) al compito di Informatica B! (Faccio Ingegneria Edile al Politecnico di Milano!)

PPPS: Grazie 1000!!!! ancora...


CIAUz



k ciaoz

ceRebro- leso