Domande "in diretta"

Ok. per ora ho risolto le ansie del thread precedente e ho iniziato una partita con il pg paladino.

Ho bypassato Beregost (a parte la locanda di Feldpost, dove ho preso i px per aver calmato Marl, il punto reputazione per il libro di Firebeard Elvenhair e la casa dei ragni, con successivo ritorno a incassare da Landrin a Braccio Amico) e ora sono a Nashkell (sicario eliminato, sindaco, notizie varie sul capitano delle guardie e punto reputazione per la taglia non truffaldinamente incassata).

Ora faccio pausa per decidere cosa fare next e parto con le domande e i dubbi:

- i libri che vengono consegnati al termine di alcune quests servono poi per altre quests o sono solo da leggere e rivendere?

- stessa domanada per le pergamene (come quella di Gorion, gli avvisi di taglia, etc, anche se quella degli orchi uccisi fra Beregost e Nashkell penso vada tenuta, no?)

- gli scalpi dei banditi servono solo da rivendere per fare soldi o è meglio tenerli per qualche quests successiva?

- al punto in cui sono arrivato a Nashkell, meglio fare prima un giro alla fiera o imbarcare Minsc? Montaron e Xzar se ne andranno di loro sponte, prima o poi?

Tendenzialmente sarei per fare un party legale, visto che il pg principale è paladino, ma ha anche dato la sua parola di accompagnare i due caotici alle miniere, quindi forse dovrebbe evitare di sbatterli fuori dal gruppo per seguire altre quests prima, no?
1) Molti libri vanno letti (diciamo tuttti) e poi rivenduti (io ho fatto così);
2)le pergamene le ho vendute tutte, tranne quella presa agli orcacci tra beregost e naskell che va portata a mirianne a est di beregost (è la casa sopra al fabbro);
3) gli scalpi dei banditi ti conviene tenerli, quando avrai terminato la quest delle miniere e ritronerai a beregost, verrai contatatto da un bambino che ti indirezzerà ad una locanda dove il comandante Vai te li comprerà a 50 monete l'uno vs le 25 di mercato;
3) fai la fiera, poi scegli se prendere minsc e fare la sua quest oppure prima la miniera e dopo la sua quest (io ho fatto la seconda opzione, perchè non so se a causa di un bug o per questione di reputazione, prima nn sono riuscita ad assoldarlo).

Buon gioco
Grazie
Marianne l'ho torvata nel frattempo a beregost
Grazie anche per gli scalpi
Per ora ho deciso di finire la quest delle miniere con i due caotici e fare la quest di Minsc dopo.