domande da principiante

Ciao, volevo fare un paio di domandine su delle cose che non ho capito
in particolare mi interessano i potenziamenti che si prendono intorno al livello 18 (mi pare)

ce ne sono 3 da quel che ho capito: 1 per armatura, 1 per danno dell'arma e uno con il mirino come immagine. Domande:

- Armatura ti aumenta la resistenza al fuoco nemico...right?

- Danno arma aumenta il danno dell'arma in valore assoulto o in percentuale?
mi spiego...se un arma ha danno 100...con potenziamento arma si guadagna una percentuale di 100 o si somma a 100 una quantità fissa?

- ultima domandina...il mirino...che fa???
non ho capito cosa serve, alcuni lo usano ma sinceramente non ho capito come funziona

Ciaooo
quando sele zioni QUALSIASI perk sopra c'è una descrizione + che dettagliata che spiega cosa fa.
ah si? anche la percentuale-valore assoluto aggiuntivo mi dice?

ho il gioco impostato in inglese, la descrizione del "potenziamento con figura del mirino" non l'ho capita
25% di resistenza in più e 25% di danno in più con le munizioni maggiorate.
fammi un pò lo screen del mirino che non capisco a cosa ti riferisci..


MAGNUM AMMUNITION

Capable of considerable damage and notable range this larger round delivers man stopping energy.
bè?



Il perfetto allineamento degli organi di mira si ottiene tramite l'azzeramento ad una distanza nota di riferimento; nelle armi corrisponde alla distanza necessaria affinché la parabola compiuta da un generico proiettile di quell'arma intersechi la stessa linea di mira.


abbastanza scientifico?


scherzi a parte, cosa intendi per "mirino"?
si riferisce ai 3 isolati, magnum, armatura e aumento della rpecisione

magnum: 25% in più di danno delle armi
armatura: 25% di vita in più, default 100hp, con armatura 125hp
precisione: -33% di spread sull'arma primaria


scusate ma ci capisco poco:

MAGNUM AMMUNITION

Capable of considerable damage and notable range this larger round delivers man stopping energy.




se metto questo "buff" cosa ottengo in pratica?
è quello che ho chiamato "mirino"





quindi la "rosa" che ha l'arma viene ridotta del 33%?

chi lo usa qua? io uso di solito il medico con il T88 e il Weapon damage...
siccome ogni tanto uso il cecchino per cambiare, volevo capire se il -33% di spread sull'arma primaria era valido...

scusate ancora l'ignoranza


caricavo l'immagine mentre tu rispondevi

visto dopo!



esatto, quando spari in full il rinculo rimane lo stesso ma l'apertura della rosa è più piccola del 33%... è in parole povere la precisione dell'arma

per quanto riguarda il cecchino ti dico che non vale per i bolt action tipo barret, gol, m24 e via dicendo (tra l'altro sarebbe inutile, mica spari in full con quelli)... invece funziona con il VSS che è l'unico automatico... per i semi automatici come tipo88 e svu nn sono sicuro che funzioni


bella sta immagine...

seconda colonna, 1a opzione: aumenta il danno base dell'arma?
seconda colonna, 3a opzione: aumenta solo il danno degli esplosivi ? (mine, C4, mortai etc...)?

ho finito



per la 1:



per la 2:
granate e c4 di sicuro, mine forse, mortaio non penso..
edito: granate, c4 e mine, stop.
anche mortaio
e i missilozzi
Ciao,volevo sapere come giocare online in bad company 2 con gametracker


usa il server browser interno al gioco, è meglio secondo me.
Comunque se proprio intendi usare gametracker, assicurati che nelle opzioni, il programma abbia riconosciuto il gioco, imposta correttamente l'eseguibile che deve avviare quando doppioclicchi su un server e poi fai la ricerca e scegli il server che più ti piace.
Spero di essere stato chiaro anche se non ho ben capito quale sia il tuo problema.
continuo qua ...

se un mio amico A scarica BFBC2 da bit torrent...
e l'amico B gli da la sua KEY perchè non ci gioca +...

funzia?

A è lontano da B e non si possono passare i DVDs direttamente