domande agli sviluppatori sull'uscita imminente di graw2

se qualcuno ha delle domande da rivolgere direttamente ai Grin ( gli sviluppatori del gioco) su questo nuovo capitolo che sta per uscire le posti direttamente sul forum ubisoft:
http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/1921000024/m/3621002335
bha sinceramente l'unica domanda che mi viene e se hanno intenzione di tirare fuori un altra cagata paurosa convertita frttolosamente e male da consolle....
bella cagata le domande gli ne hanno fatte fare 6 o 10 e poi hanno chiuso ma cosa vogliono prenderci ancora per il culo come hanno fatto anche con vegas???? il bello e che cmq alla fine trovano dei coglioni come noi che comprano i loro fotuttissimi giochi di merda.

Sono anni che aspettiamo un cazzo di gioco decente ci fanno spendere soldi inutilmente, secondo me invece di piangere e frignare e fare domande a questi maledetti cazzoni dovremmo incazzarci sul serio e mandarli a cagare.Tanto i loro giochi sino ad ora tranne le eccezzioni che conosciamo sono solo merda....

PS: scusate lo sfogo ma ne ho le palle piene di questi ladri maledetti che si inventano forum con domande per continuare a prenderci per il culo!!!!
in questo momento dopo svariate patch GRAW è "completo" è diventato un buon prodotto
UBI e i GRIN devono mettersi in testa di fare uscire i giochi completi e non beta su beta come GRAW e Vegas,con il mercato di adesso che escono giochi ogni 5 minuti le persone non hanno la minima voglia di aspettare un anno di patch per avere un gioco decente,ovviamente molla il gioco e passa ad altro
il risultato adesso che GRAW è un buon gioco in MP sono in 4 gatti a giocarci,se GRAW 2 uscira in beta version succederà la stessa cosa
Vegas .....lascimo perdere...
piu' Che Domande Di Curiosita' A me Sembra Che Siano State Delle Giuste Polemiche .
io non so perche' moltissimi giochi da un po' di tempo a questa parte escano molto buggati e nel caso di graw pure incompleti.....
ma lacosa piu' bella e' che gli sviluppatori all'uscita del gioco avevano promesso un sostanziale ampliamento del comparto multiplayer, si,hanno aggiunto la modalita' "hamburgher hill" direttamente dal vecchio gr1( meno male) il problema e' che si sono dimenticati di aggiungere le mappe!!!!! solamente 4 ! ma come si fa a chiamarlo multiplayer con solo 4 mappe per modalita'?


Si però c'e' ne sono un milione custom...alcune dei TANATOS sono spettacolari.


quello e' vero, alcune,e in particolare quelle dei tanatos( come hai citato tu) sono davvero ben fatte.... pero' io i soldi li ho dati alla ubisoft,non ai tanatos... non posso tralasciare il fatto che a rimediare le gravi lacune del gioco ci abbian dovuto metter le mani gli appassionati
io ho dato 50 euro per ricevere in cambio un prodotto subito, non con un contratto con scritto " speriamo ci pensino i modder"
che ne pensate di come gira GRAW 2??
Solo a me non gira al meglio??


a me la demo gira uguale a graw1
a me peggio
A me gira molto bene, meglio del primo.

Posta la config.

Io gioco con A64 3500, 2GB OCZ, ATI X800XL 256mb.
A64 3200,2GB Corsair,Nvidia 7800 gs 512mb

ho ancora installato GRAW uno e mi gira molto meglio BHO