Domanda...

Ragà una domanda importante e vorrei una risposta sicura:
Il limite dei partecipanti ogni gara quant'è?
Su un altro post Luca777 ha detto che ha gareggiato in 8 ma in tutti i tipi di gare?
Please vorrei una risposta sicura perche se l'hanno alsato a 8 mi rivedrete in game

p.s. io sono di Roma, dove potrei comprarlo? Quanto costa? Quanti giorni ci sono inclusi nella scatola?

Grazie infinite
Dovrei verificare il fatto delle 8 persone... io sono rimasto a 4 circa 3 mesi fa. Insieme al gioco è incluso un mese gratis di abbonamento e dopo si paga sempre 11 e qualcosa € al mese
se qualcuno può verificare ne sarei grato
io mi sono trovato a giocare in 8 piu di una volta,dipende quanti giocatori vogliano partecipare a quella gara. Cmq gran parte del gioco non si basa sulle gare, ma nella personalizzazione della macchina e della comunity (almeno io faccio una gara ogni 20 min x mia scelta) Ovviamente non aspettatevi tanta gente in una gara tipo nascar4 (che tiene 32 piloti!!)

Se ti piacciono le corse,le comunity,e ami incasinarti con motori,telai sospensioni ecc compralo

si in tutti i tipi di gare tranne le drag che si gareggia 1 vs 1 (che non ho ancora capito come funza)
dimenticavo:io di motori non ci capisco na mazza,ma quando acquisto un componente si vede subito tramite una schermata cosa migliora e cosa peggiora nella macchina.
Si è vero, ma col tempo ti accorgerai che non sempre la più cara è la migliore, vedi per esempio i differenziali
cesco come mai non ci giochi piu a mco?
Eh, sono il classico videogiocatore che ama qualsiasi tipo di gioco e spesso vengo anche io travolto dal turbine delle novità. D'altro canto mi piace dedicarmi per bene ad un videogioco, almeno nelle intenzioni, cosa che posso dire di aver fatto solo con Operation Flashpoint e Flight Simulator.

Ho voglia di tornare a giocare a MCO, ma di tornare e farlo bene, e con 7 auto nel garage di cui alcune ancora da "preparare" mi trovo un po' a disagio. Ho anche installato la versione server test con cui provare le novità.

Ora poi che devo fare tante altre cose (e gioco pochissimo), non ci trovo proprio il tempo, ma le tante novità introdotte da quando ho smesso mi invogliano a ricominciare, e vedrai che presto lo farò. Ah comunque io gioco su Crossroads Atlantic, e sinceramente la vedo dura ricominciare con un nuovo personaggio su un altro server (cosa che bisogna fare se ci si vuole trovare). Voi dove giocate?

A presto!
non mi ricordo dove gioco

ho giocato 2 sett e poi mi si è rotto il pc.

Operation flash point piace anche a me.Facevo parte del clan dogs of war. Conosci?
Si si certo che li conosco, ci abbiamo giocato contro anche per il torneo TCZ, e abbiamo vinto

ah!

cmq tornerò a giocarci appena avrò il pc