[domanda] WoW, PvE e poco tempo

voglio leggere qualche bella rosikata in italiano in general
allora vai su nemesis su woe puoi leggere al massimo questo :

almeno lato orda

vai sul sicuro allora
Ahuahuahuahuahuahauhau
Grazie dell'indicazione, Quentin; sapresti anche indicarmi il nome di qualche gilda che risponda ai requisiti sopracitati?
Noi cerchiamo gente per un eventuale secondo roster siamo gente abbastanza matura (tranne me)
facciamo le cose con calma e non facciamo troppa pressione non siamo proprio scarsi ma nemmeno UBERLEETPRO.

se vuoi raidare hc dai un occhio qui : http://wowprogress.ueguild.com/

si cercate gente ma il ragazzo non credo che sia full vestito e non credo che abbiate anche la pazienza di aspettare
beh si per il secondo roster è ancora tutto un po campato per aria quindi non cè fretta
Se dovessi decidere di giocare il priest potrei metterci relativamente poco tempo, almeno credo, visto che è fermo all'85: quindi il tempo di fare 5 livellini, skillare le professioni, farmi quel centinaio di df per togliere la ruggine e sarei arruolabile

Sicuramente se riuscissi a raidare hc in 3-4 sere a settimana sarebbe cosa graditissima, naturalmente senza avanzare pretese di nessun genere su slot in raid, loot e stronzate simili. Grazie mille dell'indicazione, Quentin
Che brutto vedere i Cursed senza nemmeno un HC fatto

- se non sei cerebroleso riprendi la mano in due run
- le prof se sono a 500 le cappi in pochissimo tempo
- 5 livelli dipende dalle ore che giochi..io giocando 3 orette di sera ho cappato in 4 giorni
- l'equip se sei sculato in due LFR sei full viola
- cappare le fazioni e una cosa piu lunghetta
bho se devo essere sincero io mi sono anche gia rotto le palle non vedo l'ora che arrivino i nerf e successive purple rain

Rendetevi conto che al momento per essre ne"giusto" ovvero cappare valor charms ecc bisogna dedicare almeno 2/3 ore al giorno al gioco, esclusi i raid ovviamente.
Io ho 3 alt novantati al momento, non riesco a gestirli.
è un exp fatta per i ragazzini o gli studenti nullafacenti

secondo me gia dalla prox patch 5.2 inizierà la sagra dell'ebigs
Professioni, ovviamente, da skillare ex-novo ma mi compro i gold/piglio i reagenti all'ah e passa la paura: sempre odiato farmare per 'ste cose

Mai stato sculato coi loot, anzi...

Per le 2 run non saprei, non raido seriamente da Wotlk e non mi piace entrare in raid se non posso essere performante al 100%

Se bastano circa 12 orette per 5 livelli potrei fare tutto in un giorno ma vorrei godermi un po' anche il lore

e allora fatti un war o un mago
3 tasti e sei top dps ....vestito in blu
il mago fire è tornato rng dopo la patch
Sempre stato healer
a fa dps so na mezzasega

io farei 'il resto...divertente e cura un botto
il pretazzo holy con l'ultima patch gli hanno aumentato tutte le cure
riguardo al resto, ti riferisci al dudu??
Mmm personalmente dovessi riprendere il prete opterei per il discipline con holy di off

resto shaman
tra i due pretazzi meglio holy..più divertente imho
Non conosco l'attuale gameplay del disci ma se è tornato al bubblespam di wotlk è decisamente più divertente l'holy
se ha mantenuto il gameplay di cata, atonement+DA, lo proverò volentieri

in ogni caso forse lo farei disci vista la meccanica di prevenzione dei danni e anche per la sinergia con tutte le altre classi di cura.. e poi perchè era già la mia main spec