domanda sul digital pre buy di hots

se compro hots dal sito blizzard ho la beta key assicurata oppure non cambia niente?
dovresti avercela se non sbaglio
non lo so, so che gamestop e simili danno beta fino a esaurimento scorte ma non so il preorder blizzard
qualcuno ha fatto il preorder su gamestop e ha ricevuto la beta? ma poi il gioco si va a ritirare in negozio?
io l'ho preso su gamestop con lo sconto di 10€ di paypal, quindi pagato 29€.. e mi è arrivata la mail col seriale della beta
http://www.gamestop.it/paypalOffer?merchant=Gamestop&country=IT&campaign=Xmas_hub_period_3&offerid=534&date=nov+26&mpch=ads&mplx=3484-162720-12439-9
Boh all'ora preordino da gamestop con 10 euro di sconto , anche se dubito abbiano ancora key..vabbe
ma poi si prende lo scatolato dove? in negozio?
Acquistato lunedì, ancora visto niente... Mi avevano scritto mercoledì che venerdi mi mandavano la beta però un cazzo... Gli ho scritto dicendogli di avere almeno la decenza di rispondere se promettono una cosa e non riescono a mantenerla....
dopo parecchie mail di insulti non cagate e' appena arrivata. Codice riscattato e funzionante.
Gamestop in questo caso ha mantenuto quello che prometteva, non aspettatevi un servizio clienti decente però...
gamestop non si smentisce mai