Domanda sui passati WorldCyberGames

Ossia i WCG 2k2.
1 domanda ke mi son sempre kiesto. Nei tornei di q3, poiché la mappa giocata era 1 sola a partita (non si facevano i match alla meglio delle 3), con quale criterio venivano scelte le mappe?
A caso?

mmm mmm

bye guys
Ciao... le mappe venivano scelte con l'accordo di entrambi.
ahhaha ho letto questo post per caso :P ma se non si trovano d'accordo fanno a botte? oppure se la giocano a briscola?
c'è un comitato organizzatore dell'evento... penso che diranno la loro in tale evenienza
ah quindi metti che ci sono 20 partite tutti quanti non si trovano d'accordo 8 milioni di admin per 5 giochi ci vogliono? lul

beh al massimo 1 o 2 per gioco credo

di preciso non saprei, cmq credo proprio che intervengano quelli del comitato organizzativo se i contendenti non si trovano d'accordo... altrimenti che si fa, si continua ad oltranza finchè qualcuno nn uore o cede per disperazione??
ma sai leggere? l'hai letta la domanda? :P

traducendo dall' italiese all' italiano io ho capito: "ipotizziamo che per ciascuno dei 5 giochi ci siano venti partite, ed in ognuna i contendenti non si trovano d'accordo, abbiamo allora bisogno di 8 milioni di admin?"

io ho risposto a quella

all'altra domanda in Somalo, se non corrispondono, allora non so rispondere.. spiegamela prima
ma io quando ci ho giocato a q3 c'era una mappa standar e se nn andava bene quella ti attaccavi...la