Sono tornato ieri dalle ferie e ho trovato l'email con i giorni, le presenze ecc...
Ora io chiedo: dobbiamo essere alle 8.30 di venerdì 13 (lol) davanti alla biglietteria del forum.....ma è possibile dormire al campeggio Aquatica Giovedì oppure dobbiamo partire da casa alle 4 / 4.30 di notte (per qualcuno anche prima)?
PS: stesso domanda vale per Domenica sera: alla chiusura tutti in macchina verso casa o ci possiamo "riposare" al campeggio e ripartire Lunedì mattina?
Thank you very much indeed for your answer
sarei interessato anche io a queste cose...
speriamo che il biglietto del treno non mi costi uno svarione...
speriamo che il biglietto del treno non mi costi uno svarione...
interesserebbe anke a me avere + info.... visto ke vengo da katania
Allora ragazzi se avete delle motivazioni valide per pernottare il 12 e il 16 nn ci saranno problemi credo!:..contattate pedala..(replay alla mail) indicando i giorni in cui avreste bisogno della stanza!
lei si attiverà per voi :cool2:
lei si attiverà per voi :cool2:
La contatterò.....partire alle quattro mi sembra un motivo validissimo
Idem come sopra
scusatemi se non rispondo alle domande, ma non ho proprio tempo di elggere il forum giornalmente.
Intervengo su segnalazione, praticamente... LOL
Abbiamo prenotato e versato la caparra solo per le date della lan visto che sono i giorni in cui ci sarà poca disponibilità di letti (praticamente i 2/3 del campeggio sarà occupato dai LANnari
).
Come dicevo nella mail, sapete voi le distanze e come organizzarvi. Quindi, se avete necessità di notti aggiuntive mandate una mail con le vostre esigenze, così provvediamo
Intervengo su segnalazione, praticamente... LOL
Abbiamo prenotato e versato la caparra solo per le date della lan visto che sono i giorni in cui ci sarà poca disponibilità di letti (praticamente i 2/3 del campeggio sarà occupato dai LANnari
).Come dicevo nella mail, sapete voi le distanze e come organizzarvi. Quindi, se avete necessità di notti aggiuntive mandate una mail con le vostre esigenze, così provvediamo
Già fatto attendo risposta !
.....io nn ho ricevuto la mail
ke mi abbiate escluso proprio adesso?????
buaaaaaa

ke mi abbiate escluso proprio adesso?????
buaaaaaa
uhm...strano che tu non l'abbia ricevuta.Domattina faccio un controllo
Almeno 10 giorni che devo scriverti un'e-mail e non ho trovato un momento libero...
Mi sa che faccio prima a chiamarti se tengo 'sto ritmo...
Mi sa che faccio prima a chiamarti se tengo 'sto ritmo...
a questo punto di notizie per organizzarmi ne ho a sufficienza!
l'ultimo mio dubbio è questo: a ke ora si conclude il tutto?
quando abbandoneremo ciò ke sarà rimasto del forum dovremo rimettere tutto a posto?
avrò necessità di notti aggiuntive?
perciò......
quanto dovrà essere flessibile il mio ritorno?
mi conviene assicurarmi una certa indipendeza da vincoli di orario prendendo il treno
o mi garantisco la tranquilità di un ritorno sicuro col bus?
il prezzo è +o- lo stesso: 80€ circa
sul treno ho un piccolo sconto per via di rimborsi e fatti vari
col pullman possiamo sperare in qlke riduzione?
ciauz e grazie per la pazienza

l'ultimo mio dubbio è questo: a ke ora si conclude il tutto?
quando abbandoneremo ciò ke sarà rimasto del forum dovremo rimettere tutto a posto?

avrò necessità di notti aggiuntive?
perciò......
quanto dovrà essere flessibile il mio ritorno?
mi conviene assicurarmi una certa indipendeza da vincoli di orario prendendo il treno
o mi garantisco la tranquilità di un ritorno sicuro col bus?
il prezzo è +o- lo stesso: 80€ circa
sul treno ho un piccolo sconto per via di rimborsi e fatti vari
col pullman possiamo sperare in qlke riduzione?
ciauz e grazie per la pazienza