Domanda su XvT

Ciao ragazzi.

Mi è arrivato XvT ma necessita del joy per funzionare (ca**ata immonda). Me ne ero dimenticato e quindi ora non lo posso utilizzare.

Sapete se per caso esiste una patch o qualcosa di simile che permetta di utilizzare, chessò la tastiera ma anche il mouse.....basta che non richieda il joy insomma!


??????????
No Bho solo joy.
comprane uno da 15 cent....
le cercavo anch'io ... poi ho comprato XwA e durante una furiosa sessione di gioco si ruppe il vecchio joy che avevo e comprai il sidewinder precision 2
Il problema dei JoyStick a basso costo è che si rompono subito o perdono una buona calibrazione (cioè puoi fare tutto quello che vuoi per calibrarlo ma non tengono più il centro). Se vuoi spendere poco a questo punto ti consiglio un semlicissimo joypad: la precisione per gli spostamenti piccoli (ad esempio per lanciare un missile) lascia molto a desiderare ma nel dogfight ti da molta velocità di spostamento e, soprattutto, ti dura molto di più di un joystick da 4 soldi. Prima di comprarmi un buon joystick (Logitech Wingman Digital 3D) ho usato per anni un joypad a 4 tasti e ci ho finito X-Wing... :cool2:
io ti consiglio di comprare il Joystick piuttosto...
io ho il sidewinder ff2...detto questo ho detto tutto...


Compra questo che oltre tutto non costa molto ed è ottimo.


il sidewinder ?
ce l'ho già
Dicevo a BHO
ahhhhh
ma mi chiedevo come is legge il suo nome?
beo81?
si vabbe beota...
leggete la firma prego
|
|
V



io leggo soltanto ""
iihihiiihihih
mi rendo conto che questo thread è vecchiotto, ma mi sono trovato a rispolverare questo gioco di recente ed ho incontrato un problema che pare insormontabile...
in pratica il gioco è installato e funziona su win7, senza emulare nessun sistema operativo precedente etc, però non riesco ad utilizzare l'asse z col joystick, non riesco a rollare su me stesso... in pratica questo mi castra metà del divertimento in XvT...

sono due giorni che cerco in rete una soluzione, ma non ne sto trovando. il joystick ha gli ultimi driver installati (datati 2006) ed il gioco l'ultima patch esistente "Balance of Power"... il mio joystick è un sidewinder force feedback 2.

qualcuno ha delle idee che potrebbero aiutarmi?!?! magari con altri joystick non c'è questo problema? se si, che modello?
oppure qualcuno ha il mio stesso joystick ma tutto gli funziona?? se si, come ha fatto??

grazie a chiunque possa aiutarmi in anticipo!!!