Domanda su visita militare...

Mi è arrivata la fatidica letterina

Ma hosentito che i "requisiti hardware" tra militare e obiettore sono uguali, per esempio se ti scartano per il militare ti scartano anche per l'obiettore...

E' vero?

Per un ragazzo alto 1.80 cm che pesa 55Kg ed è miope che gli mancano 8 diottrie e 75cm di torace lo prendono?


omg
prendono tutti
Lo prendono e lo buttano nel cesso
gh trapoco arriverà anke a me........

facciamo l'amore non facciamo la guerra
Se hai avuto qualche malattia, se hai qualche menomazione, anche non importante, portati tutta la documentazione (cartelle cliniche, visite, ricette ecc.) e sbattile in faccia al medico della caserma!
Non ti prendono manco se baci la stecca
A me mi hanno riformato perche' sono sottopeso di due chili...
Fra l'altro ne hanno presi 5 su 30 quando ho fatto i tre giorni io (due sono pure scappati...gli zingari ). Io non chiederei neanche di fare l'obbiettore, fai il militare che non ti pigliano manco se ti inginocchi al cospetto del nonno. Tanto l'esercito italiano diventa un esercito di professionisti e di non volontari cercano di tenerne il meno possibile.
Un altra leggenda e' che ti controllano le urine...io il giorno prima mi ero fumato l'impossibile



ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha....


NON SERVE AD UN'EMERITA SEGA!

lo avevo fatto anch'io, ma loro mi hanno mandato all'ospedale militare (di baggio... k@tz) x fare le verifiche (ovviamente a modo loro....)


prova a dichiararti gay. magari non ti prendono (i militari)


e cmq:
LUNGA VITA AL SERVIZIO CIVILE, di cui tra poco dovrò partire (entro settembre k@@@@@tz!!!) per lande ignote.
horde ha ragione

miope 6 diottrie, piedi piatti 2° grado, ciste all'interno dell'osso della caviglia, leggera scogliosi

preso ...... poi ho chiesto alla psico in ginocchio di mandarmi a casa e mi ha fatto rivedibile (volevano mettermi negli assaltatori !!!! )


io non mi stimerei


"sììì dottore! mi metta in una camerata con tanti bei maschioni!! non vedo l'ora di fare il militare posso assisterla durante le visite?" Io credo che, oltre a darti un calcio in culo, ti lasci a casa
fatti riformare per ipospadismo (controlla sull'enciclopedia) come me
Inizia a preparti allo scappellamento


Quando mai! Riformato!
Io contavo sulla miopia (che invece non serve a niente, a meno che tu non sia cieco spento) e sull'anemia mediterranea...e invece hanno interpretato male le analisi (quei gran luminari di Spezia ) e mi hanno preso lo stesso, ma trasferito in fanteria...che umiliazione: io che vado per mare da 24 anni non sono considerato idoneo per la marina :mad
E i miei amici terricoli tutti imbarcati


Bell team di assaltatori che avete....
82nd division ALL AMERICAN..quella si...
Ma è vero che procedono anche a un palpeggiamento della cosidetta cappella? Ma ve lo fanno veramente?


Ti fanno una controllatina alle palle (oltre allo scappellamento)

"Tossica prego!"
"Cough! Cough!"

Bwahhahahahah!!!!


Che momento imbarazzante...

Io sono stato preso adesso sto continuando a rinviare per l'università.... vedremo poi...


Congedato per sovrannumero giusto 2 mesi fa
Riformato