Domanda su ciabatte e prese di corrente

L'anno scorso all'NGI Lan 04 io ed il mio gruppo abbiamo avuto alcuni problemi di attacchi alla rete elettrica principalmente perchè pochi di noi avevano portato da casa una ciabatta (non ci era stato detto di portarla quindi pensavamo ci fosse spazio per tutti)

Quest'anno come sarà? E' meglio che ce la portiamo lo stesso la ciabatta o non ce ne sarà bisogno?

Altra domanda - sono permessi solo 2 attacchi alla rete elettrica? Il mio "problema" è questo:

mi porterò il mio computer ed il monitor, ognuno avente una spina elettrica propria.
Se fosse possibile, mi vorrei portare anche il mio hard disk esterno che richiede di alimentazione esterna, quindi ha una spina elettrica anche lui. Questo perchè con i miei amici siamo abituati a scambiarci alcune serie di anime (cartoni giapponesi) ed anzichè fare CD e DVD per tutti (una serie completa di anime ad alta risoluzione può anche richiedere diversi DVD) li sbattiamo sui nostri hard disk e li masterizziamo a casa con calma.

Sarebbe possibile usare una terza presa o siamo limitati a 2?

Grazie!


Questa cosa che vuoi fare è FUORI LEGGE!
E non aggiungo altro!!!
ma si possono avere + di due prese?
ho due alimentatori + il monitor
Portati una tripla presa o una ciabatta no?
no
Le prese sono due a postazione come si evince anche dalle foto della location.
E questo per ragioni di conusmo elettrico.
mi scuso....ma per me è comunque necessario portare una ciabatta.....a causa di:
1- monitor
2- computer
3- mouse


...siccome forse anche per altri player ci potrà essere questo problema,potete dare una spiegazione per una facile risoluzione,o almeno un consiglio.....


GRAZIE IN ANTICIPOOOOOOOOOO


scusa non ho capito.....
ti serve una presa elettrica per il mouse????
Non scherziamo dai.......
non sto scherzando purtroppo.....ho un MX1000 della logitech,no cavo....e funzionando appunto in wireless ed essendo la base fungente (passamela plz) anche da caricabatterie (che sono al litio saldate all'interno del mouse stesso) questo per fare da base trasmittente deve essere collegato ad una presa di corrente....nel caso potresti darmi un consiglio??
comunque chiedo senza fare paranoie del tipo "quanto vuoi che consumi un mouse di corrente",visto che di questione di consumi si parlava prima....semplicemente cercavo dei chiarimenti prima che sia troppo tardi!
Ve l'ho già scritto sopra: portatevi questa



essi', i monitor wireless necessitano di alimentazione, peddy


monitor?
quindi il punto della situazione è:

jean di ce di portare una ciabatta (okok)

pedala dice che le uniche prese a distosizione sono due punto e basta






nella mia ignoranza chiedo di dare una conferma unica e improrogabile.......
grasssssssie



vabbe', dai ... era mouse

ops

Le prese sono due nel senso che il tavolo è già cablato.



Voi a una di quelle due prese vi attaccate quello che volete. Ovvio che non potete consumare un terawatt

Non so se peddy voglia limitare in qualche modo l'uso di ciabatte e simili.
oooooooook! vaaaaaaaa bene!!!!


vi ringrazio e scusate il rompimento!



HA PERFETTAMENTE RAGIONE!! Senza corrente elettrica il mio MX 1000 non funge!!!! Posso portarmi una ciabatta da 3 prese????????


*


Sporco pirata.


eh già.. così oltre alla finanza che vi fanno il culo avrete tutti i lannari che laggano a causa dei giga che fate girare su vostro switch.... asdasdsad