domanda stra niubba da fa schifo about Lance del vuoto

Cioè per la prima volta la localizzazione è quasi decente, non potete smontarli così poveri omini

Dobbiamo per forza ricordare Diablo 2 ? Mi pare un discreto salto di qualità dal Lamento di Ume...
Magispada di Cantazzurro... pensateci, potevano tradurre in questo tono.
Invece per fortuna se ne sono fregati della parola inglese e hanno cercato un termine italiano che azzeccasse con la unit.
no perchè "il TRISTO mietitore è arrivato" ?? -.-
cmq sta cosa che le lance cariche possano cambiare bersaglio restando cariche secondo me va rivista...
alcuni si fanno volutamente un pylon vicino a base tua da far attaccare al void per farlo caricare... ti entra in base e sega tutto in pochi secondi... boh poi magari esagero io eh, alla fine in 1v1 se sgami i void ci sono mille modi per counterarli, sempre tenendo la maggioranza di psi oppure micrando i viking come se ci fossero solo loro da micrare tipo RPG.

btw una domanda: quanto danno fa effettivo un void ray carico al max?
devo imparar ad usar i reaven contro i vr
quindi e' confermato che switchando target istant i void rimangono col raggio carico?
ah i void dopo 5 sec ampliano il raggio

sinceramente se e' vero mi sembra na puttatanata o meglio e' giusto sul singolo ma nn quando cambi target
Una volta sono riusciti a counterarmi le void con una flotta di fenici toss.

Quelle maledette attaccano solo unità aeree ma cribbio se fanno male

Il tristo mietitore è la morte, è un nome proprio, ecco perché "tristo" e non "triste"
7 secondi di attacco ininterrotto per caricarli (o 9 non ricordo)

5 secondi è il tempo che mantiene la carica accumulata senza attaccare.

Se switchi bersaglio entro 5 secondi le mantieni sempre full.

ImbaPowahBaba e' stato ucciso da Soldato di Letame
Quando si entra nella tomba di Tal Rasha: "inserisci la verga nell'orifizio".

si vabbè se si deve pure scaricare cambiando target mettiamoci il disclaimer "non per uso bellico, utilizzare per arredare la base"
No dai la cosa del ray che rimane carico per un tot e' anche giusto, se no sarebbe del tutto inutile

Poi mass void e' comunque una delle cose piu' semplici da counterare, via

il voidray non carico non fa tutto 'sto danno.
Spesso l'errore di chi se lo trova contro è aspettare ad attaccarlo.
Non ho mai fatto la prova ma tre marine dovrebbero buttare giu un voidray non carico

il primo premio lo vince "capacità di strisciare" l'unique boss delle fogne, atto 2.

Io ho sempre sentito "Cristo mietitore", ho qualche problema d'udito?

Cmq la cosa peggiore della versione ita è il filmato iniziale, in cui finley dice "diavolo, era ora" =|
Diablo 2 ..

Qualcuno di voi ha mai droppato il Bastone Nodoso della Penetrazione del Bruciore?

cmq lasciassero i nomi delle units in inglese forse forse sarebbe meglio per tutti :P
ma forse la butto li non possono farlo per questione di localizzazione ?! ... nel senso... ti prendi la bega di tradurre ?! ecco traduci tutto da contratto... oppure ho semplicemente lasciato uscire na cagata ?!

che tradotto?
mmm

mmmm

una possibile traduzione è "non so come vanno queste cose ma se stipuli un contratto per la traduzione credo che " devi da " tradurre tutto... non soltanto alcuni termini e lasci quelli eng perche son piu fighi

ehhhh cmq dai si capiva >_>

voglio i marine che ricaricano l'arma sparano all'infinito
ma in teoria... c hanno la cartuccera alla starship troopers ... indi per cui c hanno Nmila proiettili ... ( buahahaah >_> )