domanda scema

Lo ho preso x ps2.
Inizio la modelità underground, ho la golf, a parte 1 po d tamarrate nn ho fatto.
ma è inchiodata al suolo. se scoreggio vado + forte con la polo.
why?
Aspetta che ti arrivino gli upgrade per le performance,nel frattempo vai avanti a scoregge.....
per le performance che devo fare? vincere le gare? p fare numeri particolari?
Per le elaborazioni grafiche ci vogliono punti stile, per quelle tecniche vittoria delle gare
thnx
No comment. Post rimmosso, vedremo che fare a riguardo
presa la versione per xbox meno di un ora fa:



















mah...
rispetto al pc MOLTO piu difficile(sia per la grafica carente che nn ti fa vedere na mazza oltre i 4/5metri sia per i comandi assolutamente nn paragonabili alla tastiera)
resta cmq una grossa delusione..sopratutto dal punto di vista grafico..a sto punto aspettavo ancora un due mesetti e me lo prendevo per il pc quando avrei fatto l'upgrade

ma come al solito io nn riesco ad aspettare


asd..preferisco giocarci a dettagli minimi con il mio athlon 1200mhz,512mb ram e la ati 9600pro
Pure io gioco su xbox
Versione ps2 cominciata ieri... consiglio: potevi prende la mx5 della mazda, con quella spacco a tutto a difficile, da un mio amico su pc con la golf facevamo fatica a medio
ok gordo..pero sul pc la grafica e 300 volte piu gratificante(rispetto alla xbox)
sulla ps2 nn so come sia


Guarda che la MX5 non te la danno subito... te la sbloccano dopo un po'...
Io la mx5 ce l' avevo da subito :O
Su ps2 effettivamente la grafica perde un po' sia come dettaglio che come fluidità...


Che mi ricordo io te la danno subito ... al massimo tra le prime che ti danno cmq di sicuro non lelle ultime
te la danno da subito ma mx5, anche se all'inizio vai piu' forte tu correndo -.-
Ah, chiedo venia... mi ricordavo male!
anche io ci gioco sulla ps2 non mi sembra particolarmente scarsa la grafica..... ticca ogni tanto ma va bello fluido! non so su Xbox ma la versione ps2 è figa.... molto figa....
su xbox fa sdegno...imho

poi non capisco perche' tutti quelli che giocano su xbox usano i 2 grilletti+sterzo...invece che usare gli stick e basta.