Domanda per i possessori di FW

Come da titolo....coloro che hanno fastweb mi potrebbero postare gentilmente le seguenti info:

-Config hw:
-processore
-mobo
-sk video
-ram
-Se hanno fw fibra o dsl
-Il loro ping di solito sui server

Thx
Ue draco, dicci semplicemente se ti da' cdkey in uso e famo prima...
No no nn è sto problema
Volevo solo sapere se i ping possono anche essere influenzati dall'hw perche ho un amico che ha fw fibra e pinga male, allora penso che la causa sia il suo pc che nn è potentissimo
Io ho fw e mi pinga decentemente....
no il ping nn centra nulla con l'hw, o almeno nn necessariamente.
Si ma pingare 45-60 con fw fibra a me sembra strano....al minimo arriva a 30....nn capisco
a questo punto tanto vale che uno si prende fw dsl che ti pinga meglio e scarichi bene cmq
Questo tuo amico abita a bologna?
Si sono sentiti forti disagi da parte dei possessori della fibra a bologna...
Sì abita a bologna...bho sarà generale sto problema allora
Io quando giokavo con il PIII 450Mhz pingavo circa 90-100 e quando c'erano gli scontri a fuoco saliva sempre sui 200.
Ora ke ho cambiato il processore negli scontri a fuoco il ping resta stabile
Il problema a bologna è presente da moltissimo tempo, il fatto che non riescano a risolverlo in tempi modici ha del ridicolo...

E' quello che mi aspetto da fw quando avranno pietà abbastanza da vedere che a Roma sono l'unico a non averla. W l'Italy!
uhm deza, chiedi al tuo amico se per caso fw nn gli ha reindirizzato l'ip!!
pure pessimo dei TC ha lo stesso problema, con fw fibra pinga sui 70

cmq fw nn garantisce un ping decente per giocare ma solo la banda da sfruttare per i dl e ul
AMD k7 2500+, 512 Mb ram ddr 400 Mhz, Scheda madre asus a7n8x SK video Prophet 3D ati 9700 pro FW 2 Mb/s, media ping in Italia ( su server decente ) 15/30, massimo 47.
Estero dai 30 ai 150 se in America.
A differenza del tuo amico a me da la cazzo di cd key in uso se entra prima sicarius che mi abita dietro casa e siamo collegati allo stesso nodo. ( che sfiga !!!! sarà mica l'influenza di DING ?? )
Abbastanza esasutivo ???
I Disagi della fibra in periodi particolari e' normalissima, ecco perche' in america la stanno togliendo.
Purtoppo e termo sensibile e quindi col troppo caldo o troppo freddo, va una merda.
Go to ask more information to your tecnical customer service.
Or SUICIDE !!!!!
teox il server è down da 4 giorni


per la storia della cdkey grazie a dio io ho risolto, cmq n credo che sia colpa del nodo, visto che a me lo dava quando ci stava o cry, zippoman, sirla e maverick e sicarius (che con la zona mia nn centrano un cazzo)

cmq controllate con pomodoro se per caso fw nn vi ha dato lo stesso ip esterno (questo è il problema reale) fortunatamente ora a me l'ha cambiato e nn ho + problemi
seagal il tuo server rimarrò giu' a vita, e se mi dicono di upparlo lo ributto giu' io con le mie mani


uhahuahu ho già mandato una email minatoria alla Inlink
no è la sfiga di pex che si versa la coca addosso oppure di zandek che si versa la fanta (lattina al bar, non so se c'eri )