Domanda: Passare l'audio su Teamspeak / Ventrilo

Scusate, credo che il mio problema sia relativo al "line out", ma non son sicuro della parola chiave quindi non riesco a trovare manco informazioni su google.

La questione è parecchio stupida. Voglio che l'audio che sento dalle casse integrate del macbook venga passato su teamspeak. Per farlo, vado su sound - output e...

.. e niente, ho solo Internal Speakers , type Built - In.

Non riesco a capire, ho trovato uno screenshot su internet in cui vedeva più opzioni sotto quella schermata....

Sono curioso di capire dove sbaglio o come si attiva
Macbook liscio 2009, osx ultima versione

Thx!
vuoi in poche parole che l'audio che tu senti (esempio una canzone) venga messo come INGRESSO in teamspeak per farlo presumibilmente sentire ai tuoi amici, giusto?

purtroppo non so aiutarti cmq, in ambiente windows lo saprei fare ma su mac è una cosa che ancora non ho mai provato.
corretto, so farlo anch'io in ambiente win, non so farlo su osx
ci do una bumpatina
prova a vedere se riesci a farlo con Soundflower: http://cycling74.com/products/soundflower/
scusate ma provo a riportarlo su, mi pare estremamente poco "politica apple" dover installare programmi di terze parti per quella che in ambiente win è veramente una cosa di una facilità apocalittica. Specie perchè molta gente con il mac ci gioca a farci la musica, non ci credo che nessuno non ci ha mai smanettato!
io faccio musica con il mac e ti dico che devi usare quello... poi fai come vuoi