Domanda oziosa da caffè

Non mi convince.....
Quelli viaggiano al 120% e la loro sarebbe 1/2 vita?
caso mai 6/5 di vita..........

Ancora siamo lontani dalla soluzione, mi sa....
Toi...
Sai che potresti aver procurato un ictus da dispiacere al Dr.Raz De Can?...

TOI, L'uomo che mina le altrui certezze!



Cat


Povere intelligenze inferiori, povero me che devo compatirle

E' Half-Life perchè mentre lo stato di incoscienza è totale, le loro funzioni biologiche continuano... poi che queste siano incrementate è un altro discorso
Allora il conto sarebbe:
Uomo normale: 50% vita biologica + 50% vita cosciente = 100%
Uomo succhiato: 0% vita cosciente + 50*6/5 vita biologica = 60%

Quindi il gioco dovrebbe intitolarsi 3/5-life.

Non ci siamo Dr. Raz. Mi dispiace di minare le tue sicurezze ma è così....


Allora, se io sono fatto di una parte razionale, chiamata cervello e di una parte riguardante la praticità, chiamata sensibilità e legata al corpo, di cosa è composta la mia vita? Del 50% di cervello e del 50% del resto... se dunque mi tolgono il cervello ma io vivo lo stesso, quanto sto vivendo? Il 50%. Anche se dovessi aggiungere un braccio, e averne dunque 3, la "sensibilità" resterebbe sempre il 50% della mia attività totale, costituita da parte razionale e parte pratica.
Ridotto all'osso, il ragionamento funge così: se mi tolgono la mia coscienza, anche se mi dovessero aggiungere 3423425 braccia o gambe io vivrei sempre a metà. Ora o la capisci così oppure è meglio che ti fai una cura di fosforo.
temo ke dopo la lettura degli ultimi post ...
contenenti elucubrazioni mentali paragonabili a un incubo da "bagna cauda con troppo aglio" ....
devo appoggiare convinto il mastino-pensiero .....
Secondo me alla Valve, dopo aver terminato il gioco, hanno dovuto ovviamente trovargli un nome (cosa che è risaputo farsi sempre dopo aver completato il tutto) e l'hanno fatto nel modo più classico possibile, ovvero sfogliando le pagine di una rifista...
Avranno visto il nome Half-Life e hanno deciso di chiamare così il gioco, senza troppe pippe mentali
Io sono d'accordo con il razziatore...
è come se quegli scienziati siano clinicamente morti, ma le loro funzioni vitali funzionassero ancora grazie a quei parassiti.
Quindi non sono interamente vivi, ma sono metà morti e per metà vivi ancora. Quindi mezza vita.

La verità cmq è un'altra e viene svelata solo quando finite il gioco nella versione aramaica.

Cmq non l'ho finito nemmeno in quella italiana, c'è qualcuno che mi spiega come va a finire con quel tizio odioso ed immortale in giacca e cravatta con la 24 in mano??
(mi sembra sia il G-MAN, Giacca-MAN???Uomo-giacca?)


Oh, un altro dottore. Buongiorno Dr.Knight.
holy ma tu vieni alla pizzata del 12 ?
...The radioactive half-life for a given radioisotope is the time for half the radioactive nuclei in any sample to undergo radioactive decay. After two half-lives, there will be one-fourth the original sample, after three half-lives one eight the original sample, and so forth. In other words, the radioactive half-life for a given radioisotope is a measure of the tendency of the nucleus to "decay" or "disintegrate" and as such is based purely upon that probability. The half-life is independent of the physical state (solid, liquid, gas), temperature, pressure, the chemical compound in which the nucleus finds itself, and essentially any other...

Provate a buttarvi in una pozza radioattiva (nel gioco non nella realtà) e il danno è calcolato (a occhio) così...


PS sto dilagando... sono al lavoro e non so cosa fare...


Bhè se proprio vogliamo essere precisi questa avete detto che si chiama cs pizza.
ehm.... ho giocato ben 4 volte a cs negli ultimi 3 mesi, sarò in grado di parteciparvi???

Se proprio insistete.... ehehhehe

PS. Ma voi gia vi conoscete tutti di persona??


Piacere di incontrarvi Dr. Raz, com'è andata oggi? Ha tenuto più la sua lezione all'università oppure ha partecipato al quel convegno dove il nostro collega ha mostrato a tutti le prove dell'esistenza di Xen?
holy noi ci conosciamo.. ma ogni volta viene gente nuova.. nn fare il timido.. ka se parea malamente :P


Vero...c'era uno che diceva sempre Cha - cha - cha!

...ma onestamente non credo che Catullo abbia ma guardato Pollon! si riferisce sicuramente a qualcosa di recente della Disney!


Il G-Man è un uomo del governo che doveva studiarti... cmq te lo dico in icq per nn rovinare il gusto...
Oggi ho comprato la versione economica Half-life (detta amichevolmente "La mia CD-Key" , dato che manco lo apro il CD eheh) ed effettivamente sulla copertina se. guardate bene le scrittine, si parla del tempo di dimezzamento dell' Uranio 235.
Mi sa che la risposta è quella....
Altra domandona infernale: perchè al posto della "a" c'è una lettera greca?

Se rispondete correttamente a questo, secondo me capirete che il titolo non ha niente a che vedere con nulla di sensato
Se ricordo bene, la "lambda" è proprio il dsimbolo con cui comunemente si indica il tempo di dimezzamento....
Allora facciamo un bel concorso a premi... chi azzecca... vince un bel niente!!

Lambda nn è anche il nome che aveva una parte della struttura di black mesa?!?