DOMANDA nOOb

scusate...anke se ho finito il gioco..ho un problemino..nel senso....nelle opzioni video non posso attivare le motionbleur(o come se dice) e la gente (gnocca) che ti da il via al posto dei numerini..nn so perchè sono in grigio....


HELP ME anime pie...




ke skeda viddeo hhai?
geffo4
geffo 4 cosa?
mx ?
spriz?
cmq un mio amico che la ha minore della mia ce la fà....

cmq mx440
Boh che io sappia ci sono alcune schede che nn supportano la motion blur nel gioco.

Prova a scaricare gli ultimi drivers. Altrimenti prova a vedere nelle proprietà della scheda video a che livello è impostata l'accelerazione grafica ed eventualmente prova a cambiarlo, oppure ancora se hai gia gli ultimi drivers nvidia detonators, prova a scaricare i drivers del costruttore della tua vga e riprova.... magari qualcosa riesci a risolvere.
Sk video sicuro...

Il fratello della mia ragazza con una GF4 MX 440 non può fare nemmeno la trasparenza dei vetri!

Io con una GF3 Ti 500 faccio tutto di tutto!
ho scaricato e installato gli ultimi aggiornamenti ma e provato varie impostazioni..ma nn posso lostesso rimangono in grigio

avete altre soluzioni?
Ma perchè vuoi attivare una cosa tanto fastidiosa?
ma nn posso enanke attivare le persone che ti danno il START
meglio...


Vinnie ha ragione, il motion blur e' Fastidiosissimo... quando cominci a prendere velocita' non capisci praticamente piu' una mazza, e considerando la tua skeda video... ti assicuro che ti rallenta una cifra...
per le persone... ke ti frega?
cioe' le persone ci sono i primi 3 secondi di gioco, parti e spariscono