Domanda no flame per favore

Il mio nick e' lazialudussa e chi ha corso con me sa che sono piu che pulito ( e scarso ) sia a livello di cheat che a livello di correttezza su pista ( sportellate ecc )
Il mio quesito e' questo ..... io ho un profilo con una skyline , ho fatto una cazzata e non ho mai salvato percio' ora che ho finito underground mode sono fottuto e mi devo tenere sto "trattore" , alla fine sono giunto alla conclusione che la macchina giusta per me e' la rx7 , percio' mi sono fatto dare i salvataggi da un mio amico e' ho modificato la sua macchina in una rx7 , pero' non mi aggrada come parti uniche ( se non erro sospensioni gomme e non so che altro )
Se io volessi cominciare tutto da capo per farmi nuovi profili ...... mettiamo uno dedicato tutto alla potenza e uno tutto alla stabilita' dovrei rifarmi tutte le gare , non c'e' un modo per gabulare sto cazzo di "training" e riuscire a vincere le gare in velocita' e fasi in fretta le 3 parti uniche che servono senza risultare cheater e non avere tutte le parti uniche come qualche merda che incontro ogni tanto ?
Presumo che sia impossibile e gia' mi sono messo l'anima in pace comperato mouse e tastiera nuovi in previsione di isterismi da perdita all'ultimo giro
Si, devi scaricarti un savegame editor.




NAAAAAA .... esiste una cosa che mi permette di mettere nellla mia fida macchinina 3 parti uniche a mia scelta cambiabili ogni volta a mio piacimento ? godo come un pitone , se qualcuno ha un link diventerao' il suo umile schiavo cambiagomme e pulisci vetri

Grazie mille
Luduz
ma ... ma ... ma ... ma ciao amore da quanto tempo , come va tutto bene ... giochi ancora a quel gioco che si chiama cs
Se giochi a nfsu spero di incontrarti in game cosi' mi batosti come mi batostavi a cs
c'è. Ma dato che permette anche di mettere 9 unique, è meglio non postare il link
si in effetti mi pare esista ua cosa del genere... ed è cmq sgamata dal''anticheat tjcheatdetector.
Ludus, mi trovai nella tua stessa situazione perciò rifeci la modalità Underground. Penso sia la soluzione possibile più bella e divertente, che vale anche come ripasso delle migliori traiettorie per sprint e circuit, o applicarle se già si conoscono.
Esiste un programmino sia per risbloccare l'ultima gara, sia per cambiare le parti uniche, in ordine:

Edit (by kill)

Enjoy!!!

Join #nfsu.it on quakenet !!!
Grazie mille , comunque funziona anche l'altro prog , in effetti permette anche di mettere tutte parti uniche ma non e' cosa che mi interessi , se volete editare il link cosi' da non facilitare la cosa a "furbetti" in effetti sarebbe meglio.....

PS: Ma sto anticheat quand'e' che lo renderanno "attivo" in modo da non far entrare i cheater e non dover gia' sapere a inizio partita che hai perso i punti eheheheh

PSS: Di solito comunque tutti quelli con tutte parti uniche che ho incontrato li ho bastonati perche' sono novellini e li batti facilmente
Passarlo per vie private è molto meglio
Come detto, "facilita i furbetti"