Domanda niubba

Hello, allora sto giocando a minecraft in sp (adoro costruire e detesterei veder tutto distrutto giocando online) da un bel po, fin'ora ho sempre fatto tutto a mano, affrontando anche progetti decisamente noiosi e lunghi.

Ora mi sto cimentando nell'uso di mod, non sono ovviamente tanto esperto e mi baso sulle guide online. Uso world edit, player command e quello per gli item che non ricordo come si chiama. Non riesco però a trovare in questi, e a quanto pare neanche su internet, un qualcosa che mi permetta di agire usando come riferimento spazi o solidi circolari. Mi spiego meglio: con world edit, puoi creare sfere, o parallelepipedi, ma non cilindri. Quando dreni l'acqua, dreni uno spazio sferico intorno a te, ma quando ad esempio elimini un'area di blocchi, usa come riferimento uno spazio cubico. Non puoi creare circonferenze, o cilindri, mentre a me servirebbe proprio questo (andarsi a cercare le disposizioni di blocchi per un cerchio, e rifarlo a mano è veramente noioso, sopratutto per grandi raggi.

Mi chiedevo se voi conosceste un mod che mi permetta di farlo.

Denghiu in anticipo
Spero di essermi spiegato xD
mi sembra ci fosse una mod che permetteva di fare dei cosi che ti arrotondavano i cubi
http://wiki.sk89q.com/wiki/WorldEdit/Generation#Cylinders_and_circles

Ti ringrazio molto!

Potete deletare se volete
xD