domanda niuba: il paracadute...

... ma perchè non mi si apre mai? e più importante ma com'è che funziona... e dove devo bindarlo che dove sta adesso nn funzia
-.-...barra spaziatrice


si grazie senza questa nn l'avrei mai indovinato.. del tipo opzioni, a piedi, paracadute... e moh continua a non aprirsi

il problema è quando si dovrebbe aprire non si apre e mi spacco sempre

com'è che funziona la dinamica x intenderci, appena schiaccio il tasto assegnato si apre, devo tenerlo premuto devo saltare e poi ancora...

van bene le domande niubbe ma le risposte del genere pensi che servano?
premi la barra spaziatrice (o in alternativa il tasto che hai bindato) 2-3 volte e vedrai che si apre
quando sei insicuro di una cosa ma sai che il tasto è quello, basta premerlo 3-4 volte in volo e vedi che si apre .....io lo premo ripetutamente per 2-3 volte e funziona, cmq se non sbaglio basta tenerlo premuto poi bho, me ne sbatto premo più volte e passa la paura ahah
, è uno dei pochi problemi che non ho avuto, premevo il tasto una volta e si apriva, forse hai la barra che non funziona bene. quando giocavo a bf2 con la tastierà vecchia l'avevo sfondato, e dovevo premere con forza


uso il mouse e i tasti funzionano cmq mi consola il fatto che in sto gioco ben pochi capiscano le dinamiche mio clan compreso