Domanda iscrizioni WCG e NGILAN

Faccio una domanda:
dunque,sul sito di ngilan05 non si può più registrare nessuno,perchè dice:
"Non sono accettati nuovi utenti"
Però se vado a fare l'iscrizione al WCG mi accetta l'utente .
Ora se un mio amico vuole venire alla qualificazione dell'wcg ,ma vuole anche partecipare alla lan come deve fare??
Forse sono un po confuso,ma magari qualcuno sa dare qualche spiegazione...
grazie
Come specificato nella apgina delle registrazioni a questo indirzzo: http://www.ngilan.it/dotlan/party/ngistatus.php
"Prima di procedere devi effettuare il login. Puoi usare l'account che usi abitualmente per i servizi e il forum di NGI!"

Significa che epr registrarti alla lan devi prima essere registrato sul forum di NGI da qui:
http://www.ngi.it/register.php

una volta che avrai un tuo account ti potrai tranquillamente registrare alla lan
thanks...

credevo che si ci doveva per forza registrare dal link di ngilan.it....eee avolte hai le cose sotto il naso e non le vedi ! a una cosa gia che siamo qui,e visto che l'anno scorso erano successi un paio di disguidi: se siamo in due e vogliamo partecipare alle selezioni per i wcg di css , possiamo farlo?? cioè siamo noi che dobbiamo organizzarci per trovare gli altri 3 e creare un clan oppure ci pensa NGI a organizza delle squadre con i concorrenti noClan??
thanks ancora...
i WCG sono tornei per player pro (o quasi). Il team quindi dovrebbe essere quindi affiatato e formato da tempo per poter competere con gli altri.
Se invece hai semplicemente voglia di partecipare a un bel torneo di cs, allora ti consiglio quello della lan per cs 1.6
ok...grazie...vedremo...
Domanda... io ho Css, ma nn cs 1.6. Se intendo partecipare alla LAN, posso giocare anche a css xFun con altri players (anche senza team, per mezzo di server dedicati a CSS o per emzzo di server LAN creati apposta dai player presenti x giocare con gli altri, liberamente come accade su Internet) o devo per forza acquistare cs 1.6?
Giochi a quello che ti pare.

Ci sono tornei orgabizzati di alcuni giochi, ma nulla vieta ad un player di venire alla lan e giocare a quello che più gli piace.
ma registrarsi cosa significa ai fini della lan? è l'iscrizione?
Perfetto ^_^! posto un thread per sapere a quali giochi giocheranno gli altri players... cosi' indico i miei e ci si riesce a organizzare, mica che uno arrivi col suo bel pc formattato apposta per la LAn (tipo me) e trovi uno che vorrebbe giocare a qualcosa e si sente rispondere "cavolo nn lo ho reinstallato dopo il format x la LAN"


Tenetene conto, e indicate i giochi che volete! Io metto imiei da parte mia ^_^


sì, registrarsi significa iscriversi, versare la quota di 35€ e presentarsi nei giorni 17.19 giugno con il tuo pc e monitor per giocare
la partecipazione al wcg e' a pagamento o basta l'iscrizione all'NGIlan?


Il torneo di css dei wcg è per un clan che gioca da tempo, è affiatato e ha una strategia precisa.
Se non hai già un clan con una certa esperienza mi permetto di consiglairti di venire e giocare alla lan.

Ci vediamo a monza allora