Domanda fw 20 mega

salve a tutti...io insieme ad altre persone qui a Novara abbiamo eseguito l'abbonamento 20 mega di fw....a tutti quanti sono stati assicurati i famosi 20 mega.....dopo vari test abbiamo notato ke il max a cui andava era di 3 mega....quale puo essere il problema? loro ? abitazione ?
poi...come faccio a controllare le statistiche del mio doppino telefonico?
thx in anticipo^^
guarda il margine di rumore e attenuazione, fastweb NON ti assicura i 20 megabit ma vede se col doppino puoi reggerli.
e cm vedo il rumore e attenuazione? ( in caso il mio doppino li reggesse io dovrei navigare a 20 mega giusto? non è cm la fibra ottica giusto?)
no la fibra sta a se, li vedi con un router
e io poveraccio ke sn cn l'hag di fw come faccio?
Da quanto ve l'hanno attivata ?
Avete ricevuto una mail con su scritto che il vostro doppio PUO' o NON PUO' reggere i 20Mbps ?

20Mbps PIENI sarà quasi impossibile averli, a meno di non distare 20 metri in linea d'aria dalla centrale

La fibra ottica è un'altra cosa.. Tu hai una ADSL

contatta il servizio clienti e fatteli dare
mi è arrivata una mail ke dice ciò: Gentile Cliente,
siamo spiacenti di comunicarle che, a seguito di accertamenti tecnici, la sua connessione ADSL attualmente non consente l'attivazione dell'opzione "SuperADSL".
Teniamo a specificare che, in ogni caso, ciò non influisce sull'efficienza dei servizi voce e internet.
Sarà nostra premura e piacere contattarla quanto prima qualora si verificasse un miglioramento della sua connessione.

ma skerziamo!!?!??! (sarebbe il doppino quindi?)
esattamente, come ho detto sopra se il doppino reggeva te la davano altrimenti nada
ke vergogna mio dio....novara uno dei magiori centri ke è vicinissima a sede fw ke nn raggiunge la 20 mega mio dio.....da ritirarsi
ringrazia telecom e i doppini marci

Molto probabilmente non potrai raggiungere quella velocità con qualsiasi altro provider.. non è colpa di fw se o sei troppo lontano dalla centrale, o il tuo doppino è scadente

Spera che telecoss si sbrighi a sostituire tutti i doppini di rame con le fibre ottiche