Ultimamente ho acquistato qualche dvd DL,prendendoli sfusi,3 o 4,a prezzi ovviamente non molto bassi (all'ipercoop vicino a me i Verbatim DL 8 euro l'uno)
Avevo quindi pensato di comprarne uno stock da 15-20 su ebay,unico posto dove hanno prezzi decenti (visto che anche su CHL o essedì costano sugli 8 euro l'uno); la marca + èresente che trovo è la memorex....Per quanto riguarda i supporti DL è una marca affidabile o se costa così poco c'è un motivo?
c'è sempre un motivo perchè le cose costano poco.
le parole qualità & risparmio non vanno mai d'accordo.
come dire.. sai quanto spendi e sai cosa ti puoi aspettare.
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
una rondine non fa primavera.
le parole qualità & risparmio non vanno mai d'accordo.
come dire.. sai quanto spendi e sai cosa ti puoi aspettare.
non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.
una rondine non fa primavera.

Una domanda anke io: sono piu' soggetti all'usura i DL?
Perke' e' bello avere tanti file su uno stesso DVD ma se lo pago tanto ed in poco tempo si rovina non ne vale la pena.
Inoltre i lettori di DVD da tavolo, anke quelli piu' scrausi tipo della Irradio, Nortek o BlueSky e' gaantito ke li leggono i DVD DL?
Perke' e' bello avere tanti file su uno stesso DVD ma se lo pago tanto ed in poco tempo si rovina non ne vale la pena.
Inoltre i lettori di DVD da tavolo, anke quelli piu' scrausi tipo della Irradio, Nortek o BlueSky e' gaantito ke li leggono i DVD DL?
Chi dorme non piglia pesci e chi non risica non rosica.
Pero' e' anche vero che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
E non ci scordiamo che non esistono piu' le mezze stagioni.
Pero' e' anche vero che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

E non ci scordiamo che non esistono piu' le mezze stagioni.

mah la Memorex è sempre stata una marca affidabile, quindi dubito che i suoi supporti DL siano scadenti.
il mio ormai vecchio Amstrad DX-3016 legge i DL senza problemi
Anche a me la memorex è parsa sempre buona...mi insospettiva che si trovassero a prezzo vantaggioso solo i memorex e mai i verbatim o i tdk
mah a guardare su nierle si trova (o si trovava un po di tempo fa dovrei controllare) qualche stock di memorex a prezzi strabuoni ma anche con dye caccosi e non il solito CMC MAG caratteristico di memorex, poi i DL in particolare non so