Domanda chiavetta internet

Ciao a tutti, ero intenzionato a fare un contratto con qualsiasi gestore, per una chiavetta internet (o come cazzo si chiama ditemelo voi ).
Volevo sapere, dato che sono ignorante al riguardo, quale gestore ha l'offerta migliore? quanto costa? di quanto traffico si puo usufruire? Ad esempio, occhio e croce, per 6-8 ore di WoW al giorno (in before ghettalaif), quanti GB/mese servono?
Grazie a tutti

Se parli di wow evita

Non senti la differenza per navigare tra un'adsl e una chiavetta (dato che la navigazione per certi versi è asincrona) ma per qualsiasi gioco online i ping sono ancora troppo alti e rendono il tutto ingiocabile

esperienza diretta recente di 3-4 amici
no mi serviva proprio una chiavetta, per qualche mese cambio postazione e non ho possibilità di fare un contratto adsl. Non c'è nemmeno un contratto che offre la possibilità di pingare decentemente? premetto che non devo fare raid da 25 o cose del genere
Qualcuno metta uno standing sulle chiavette che 'sta domanda esce ogni 2x3

Confermato comunque (esperienza diretta mia): le chiavette fanno cagare per giocare.

Solo una volta mi è andata particolarmente di culo e avevo una latenza di soli 75ms verso il Mix, riuscendo quindi a giocare decentemente.
No
fa cagare aoe in ogni cosa, poi dipende dalla zona in cui sei e dalla chiavetta

Se ti va bene lagghi da merda ma ti muovi se non raidi
se ti va male è quasi ingiocabile
azz, sembra prio che non sia fattibile... più o meno quanto pinga di media (non in raid/capitali)?
p.s. la postazione è Roma
grazie delle risposte
>400
ma di quelli che si sentono proprio
azz, io 300-400 l'avrei presa pure, ma >400 sembra proprio male....
vabbè allora mettendo da parte wow, stando su internet 8-10 ore/gg, tra vorum, qualche video di youtube, quanto traffico/mese devo comprare? quali sono le varie offerte?
no fidati non vuoi giocare coi 300 di una chiavetta
non sono i 300 del cazzo che hai in wow quando raidi
sono 300 in cui ti muovi a scatti e bestemmie

per le offerte credo che la migliore ce l'abbia in mano vodafone, anche se la 3 (dove compre) ha la banda più potente

evita telecom come la peste che sono 3 settimane che la sera è inutilizzabile perchè hanno sottostimato le linee e ci sono più utenti che banda disponibile-.-
allora farò un giretto sul sito della vodafone e 3
meno male che ho aperto questo thread, sennò prendevo la chiavetta per giocare a wow e se è veramente come dici avrei sbattuto la testa al muro
appena successo a due amici

ho uno del raid che guido che mi tocca ospitarlo a casa tutte le volte che giochiamo (è l'unico shamano del mio raid da 10) perchè è senza connessione a milano e ha provato la chiavetta tim-.-.
sbi ha giocato da noi per 4 mesi con la chiavetta e ha fatto tutto senza prob(giocava mt tipo)
http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?contentKey=36686&pageTypeId=9609&channelId=-8671&programId=9390&tk=9609%2Cc&ty_key=fdt_pri_iInternetFacileMediumMM

sembra interessante, qual'è la vostra opinione?

Il progress come procede?
Herod in farm finalmente?

potevi anche usare il search

eheheheh

grazie del commento, ne farò tesoro

qualche mese che vuol dire?? perchè le chiavette sono in abbonamento generalmente quindi hai un contratto di 2 anni.... se la chiavetta non la vuoi pagare...

esempio vodafone

chiavetta omaggio equivale ad un abbonamento per 2 anni che va da 10 euro (1 ora al giorno) 30 euro (10 ore al giorno) ai 45 euro (full time) mensili

chiavetta a pagamento ti costa 150-200 euro l'unica opzione valida è internet 100h umts mensili (30 euro) però attento a non farti ingannare dalle 100h come da titolo offerta..... in realtà è divisa in sessioni da 15 min precisamente 400... se nella giornata ti colleghi e disconnetti 10 volte hai utilizzato 10 sessioni quindi 2h30 di internet anche se magari nella realtà sono stati 10 min solo x controllare 10 volte la posta

come ti è stato detto per giocare fa cagare... se durante un raid ti crasha più volte non arrivi a 7 giorni che le tue sessioni son scadute

non conosco gli altri gestori ma la musica è sempre la stessa.... sempre in culo te lo pigli

Su herod ci stiamo lavorando, per le altre kill un paio di giorni piu svelti di te.
in ogni caso in culo me la prendo.... vabbè pazienza