sentite cercavo una canzone disco ..insomma il classico tormentone estivo..lo passavano verso luglio e nel video cerano le solite due megafie con un negrone che si strusciava a loro condito da una musica che pompava abbastanza...direi sitle TECNO sebbene con uqest'ultima frase verrò coperto di sputi...dai un tecno non molto convinto...nn so se avete capito...della serie la passavano fino alla nausea...non è che sapete il nome del "gruppo" (due megafie + negrone ricordo)
grazie a dio a luglio non ero in italia.
stralol

dai raga..non si può vivere di soli black sabbath,buffalo springfield,deep purple,led zeppelin eccc....OGNI TANTO UNA SANA CANZONE DEL CAZZO CI VUOLE!!!
ve lo dice uno che ha quasi 300 cd a casa ..aiutatemiiiiiiiiii...vi do una mano...faceva piu o meno cosi...tudu tada tudu tada ..capito?
ve lo dice uno che ha quasi 300 cd a casa ..aiutatemiiiiiiiiii...vi do una mano...faceva piu o meno cosi...tudu tada tudu tada ..capito?

Non è che è quella cagata di KING AFRICA - SALTA 2000?
Ti prego non dirmi che è quellaaaaaaa
Ti prego non dirmi che è quellaaaaaaa

no per fortuna penso propio che non sia quella (spero)

Eeehhh....a cosa può ridursi un uomo...

bè....adesso che la canti....il ritmo mi ricorda qualcosa

cmq nn lo so...mi spiace

nn guardo video se nn mi interessano e nn ascolto la radio....forse lo sa mio fratello....mò glielo chiedo

Ma il nero aveva per caso i DREADLOCK?
Potrebbe essere "Barbaratiri" dei Gipsymen...
Prova...
Prova...
haaaa sto ascoltando proprio barabaratiri adesso o_O che combinazione LOLOL

non e ke sono i Brooklyn Bounce con Base Beats and Melody? nel video c'erano 2 figone paura e il negrone.. la canzone è proprio tecno

grande ...sei un mito!!!...sono propio loro!!!!!
tudu tada tudu tada !! siiiiiiiiiii
tudu tada tudu tada !! siiiiiiiiiii

hehehe