ganryu
(ganryu)
September 11, 2009, 12:42pm
1
Buongiorno a tutti!
L'altro giorno mi sono ritrovato a cantare, con mia grande sorpresa, la canzone "ritoccata" dei blink "Tutti cheater".
Qualcuno ce l'ha ancora? Mi ricordo che poi ce n'era un'altra in stile "felicità" fatta dai fika, e un'altra in stile nomadi...
Qualche vecchietto per caso le ha ancora nell'hard disk? Mi farebbe piacere riascoltarle di tanto in tanto
PaEMa
(PaEMa)
September 11, 2009, 4:59pm
2
ganryu
Buongiorno a tutti! L'altro giorno mi sono ritrovato a cantare, con mia grande sorpresa, la canzone "ritoccata" dei blink "Tutti cheater". Qualcuno ce l'ha ancora? Mi ricordo che poi ce n'era un'altra in stile "felicità" fatta dai fika, e un'altra in stile nomadi... Qualche vecchietto per caso le ha ancora nell'hard disk? Mi farebbe piacere riascoltarle di tanto in tanto
mi sembra di avercene una... ora controllo...
EDIT: ho solo una che si chiama "albachiara" e l'altra "Io niubbo che son io"....
Moltosugo
(Moltosugo)
September 13, 2009, 3:09am
3
Eheheh, ho tutta la compilation del FIKA Clan fatta nel settembre 2004.
Alcune canzoni sono state scritte e cantate dai fratelli Semino e Sandro, ma le due canzoni più famose le hanno cantate Vassilij e Blade.
Ne approfitto per salutare tutto il FIKA Clan che dal 2001 è sempre attivo.
FELICITA' (Vassilij - Blade, 2004) Felicità, è vedere Semino che gioca di fino la felicità è buttare Justizia nell'immondizia la felicità è sparare a Vassilij dietro ai barili la felicità felicità Felicità è veder Kavaliere dar via il sedere la felicità è incontrare Lockdown in underground è la felicità è bannare Salasso al primo passo è la felicità felicità Felicità è conoscere Vega e farsi una sega la felicità è spezzare a Buffino il suo collo fino la felicità è mangiare marulla e trovarci Hulla la felicitàfelicità Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai... Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai... Felicità è dare nel cul ma non quel di Skull è la felicità è sentire Buffa sclerare in cuffia è la felicità è giocare con Ghost che fa da host è la felicità felicità Felicità quando passa il flagello Attila il bello è la felicità è vedere Edo rullare uno spiedo è la felicità è sentire BLM dire bestemmie è la felicitàfelicità Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai... Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai... Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai... Questo è il Fika Clan pieno di frogi ma chi piu ne ha? Se a noi ti unirai che fine farai...
TUTTICITTER (Vassilij - Blade, 2004) Ecco la compilation di Semino & Sandro con all'interno il brano dedicato a Zebitch...
COMPILATION (Semino - Sandro, 2004)
ganryu
(ganryu)
September 13, 2009, 7:20am
4
Grande!!!!!!! Sapevo che dei vecchietti ci si può sempre fidare....
topos85
(topos85)
September 13, 2009, 12:47pm
5
i vecchietti vegliano su di noi
Fika_Cobra
(Fika_Cobra)
September 13, 2009, 3:51pm
6
è singolare come a parte vass del fika clan del 2004 gli unici membri rimasti siano quelli non nominati nella canzone (Blade, Cobra, Topos, Jcd, Macina) e invece tutti quelli contenuti nella canzone sono spariti...
molto rappresentativa come song!
Moltosugo
(Moltosugo)
September 13, 2009, 8:27pm
7
Fika_Cobra
è singolare come a parte vass del fika clan del 2004 gli unici membri rimasti siano quelli non nominati nella canzone (Blade, Cobra, Topos, Jcd, Macina) e invece tutti quelli contenuti nella canzone sono spariti... molto rappresentativa come song!
Bhauhaua è vero, non ci avevo fatto caso...
topos85
(topos85)
September 13, 2009, 10:19pm
8
sono anche 5 anni... mannaggia come passa il tempo..
ereilavak
(ereilavak djinn)
October 11, 2009, 5:36pm
10
la so a memoria :'( bei tempi quando non avevo mai un cazzo da fare e passavamo intere giornate giocare a rask e cazzeggiare su ts
topos85
(topos85)
October 29, 2009, 9:15pm
12
idem..
era un ottimo combattente,
sirlight
(sirlight)
November 8, 2009, 10:19am
13
e 8 anni fa usciva la demo.. dico OTTO anni fa..