Domanda account mergiato

Scusate, una domanda per chi sà, io non gioco più a wow, è per un amico:

Un'amico ha prestato, un anno e mezzo fà circa, un account ad un suo amico. Quest'ultimo, circa un anno fà, l'ha mergiato con un suo di BNET.

Ora questo mio amico si vuole riprendere l'account... si può?

Cioè, se lui ora manda la fotocopia della carta d'identità e tutto il trickeballlacke richiesto, possono "smergiare" l'account? E' successo a qualcuno?

Oppure ormai è stato risucchiato nel merge ed ha "perso"?

Thx per chi perde 2 minuti a spiegarmi.
allora il tuo amico un anno e mezzo fa ha venduto l'account su ebay l'acquirente se l'è messo su battlenet e tu vuoi fottergli di nuovo l'account giusto?
se è pou

Bè, ti dirò, in realtà è possibile (non son mica nato ieri), ma a me frega niente, chi "intrallazza" sugli accounts sbaglia da qualsiasi lato, sia chi vende che chi compra, non esiste uno dalla parte del giusto da lì in poi.

Semplicemente il mio amico non sà bene l'inglese e me ne stò occupando io. Oltretutto da poco mi è successo che un virus m'abbia fatto fottere l'account di wow che però era mergiato a SC2 e questo m'ha abbastanza sfavato (per SC2 ovviamente).

Ed appunto, riproponendo la domanda: cosa succede agli account mergiati? Si possono "smergiare"? Nel senso: la blizzi ha ancora la possibilità di vedere la parte di database del solo account wow e separarlo nuovamente?

P.S.: prima che risponda un altro "simpaticone" sul giusto/ingiusto del riprendersi un account , sul fatto che uno abbia un virus nel pc che gli frega la pass, ecc.... vi fò volentieri un WOT in pm, non mi sporcate il thread pls.
prova a contattare l'assistenza telefonica in italiano.
ma dubito sinceramente tu possa fare qualcosa per un account mergiato.
se si puo fare,lo puoi fare solo via telefono.
Dal forum ufficiale, 3a o 4a voce cercando con google:

te lo smergiano solo se presenti una buona storia e se il tuo amico ha tutti i dati.

Successe a me, mergiai l'account di questo mio amico che aveva smesso per potergli prendere un pg e trasferirlo sul mio account..ma lui ha voluto poi ricominciare..perciò, chiamammo la blizzard! gli dissi che il mio coinquilino aveva smesso e ora voleva ricominciare. vollero tutti i dati del vecchio account.

Il mio amico si ricordava dei dati che non erano corretti, morale della favola, ha creato un nuovo account bnet col mio nome, ricomprando tutti i giochi e ci ha ritrasferito il pg (con lo stesso owner si può spostare di account).

Se però hai i dati (nome account, psw, email di riferimento e risposta segreta se non ricordo male) basta che chiami, spieghi e non dovrebbero esserci problemi.

Ciao