Domanda a giocatori esperti di LMCTF!

Allora, ho appena finito di scaricarmi i pakki che mi mancavano (32 Mb!), e ho cominciato a smanettare un po con LMCTF... azzo le mappe mi sembrano favolose, sia come grafica che come struttura!!
Ma chiedevo, a chi è già scafato: dato che ci sono ottocento milioni di messaggi audio da bindare, magari sapete consigliarmi, voi che ci avete già giocato, quelli che alla fine si usano di più, insomma, di tutti quei tasti che ci vorrebbero, quali effettivamente servono mentre si gioca?
E poi, quando ci si trova a fare qualche partitona? Dai organizziamoci come fanno i seguaci di WF!
Non vedo mai nessuno sul server... :''(

------------------
TuZhao
Sicuramente organizziamociiiiiiii ....cominciamo ad essere in tanti
Per i msg .... beh devi vedere tu, sicuramente gli stessi che si usano in ctf, i fondamentali tipo "incoming quad", la tua posizione e il tuo ruolo, situazione base ...ecc....
qualunque cosa voglia sapere chiamami (9041424) .... stai certo che non ti saprò rispondere ..... ;-)

------------------
cassio[DOG]
Uh, allora non è così bigia... recupero qualche bindaggio libero sul tastierino numerico e mi alleno un po'...
Spero poi di non cannare tasto... mi è successo una volta in CTF e ho fatto guadagnare una bandiera ai nemici... :-j
E poi il problema è imparare le mappe... sono TANTE, GROSSE, e BELLISSIME!!!

------------------
TuZhao
Bene bene finalmente comincia ad arrivare gente per giocare a LMCT.....
Senti io qualcosina posso aiutari dato che appena posso ci gioco(ciò vuol dire se trovo gente sul server hehehe).
Il mio numero di ICQ è 22641386 e se ti fa piacere ti posso passare il mio autoexec cfg
cosi scopiazzi un poco.......
Benvenuto in LMCTF hehehe!!!!!!!!
Ho fatto un po' di pratica, e dato che a me piace giocare in difesa, per adesso ho settato due o tre voci... Poi penso sia solo questione di giocare e vedere man mano cosa serve e cosa no.
Ah, il msg "base is overrun" è da intendersi come difensivo ("i nemici ci hanno spazzato la base") o offensivo ("abbiamo liberato la base avversaria")? O magari ho cannato completamente e ha tutt'altro significato?
Devo poi dire che mi piace parecchio il grappino, più veloce di quello di Q2CTF e quindi più "utile", diciamo!

------------------
TuZhao
Base overrun vuol dire che la tua base e'invasa ..... il portatore di flag ne stia alla larga
Il grappino ....(eheehe che nome) c'e' ormai off hand anche in ctf ....
ci si becca su lmctf!

------------------
cassio[DOG]