Dolori da...Ut!



si l'ho notato, infatti sconvolge parecchio il normale ciclo digestivo.
la migliore cosa da fare per non peggiorare le cose è non andare a dormire durante la giornata del giorno dopo ma aspettare il normale orario della ninna (10:30 / 12:00).
i problemi al pollice si risolvono passando la mano nella più bella fessura dell'universo conosciuto (sperando ke non si sia già addormentata xD).


quella gatta non la lascerai mai in pace vero ??


raga, evitiamo di spammare in questo thread plz
Azzo io non ho spazio per le braccia non appese

*
Purtroppo non avendo spazio sul tavolo, mi riduco ad appoggiare l'avambraccio sui braccioli della sedia (per fortuna sono allo stesso livello del tavolo, quindi poco male)...i braccioli sono però abrasivi e ho la pelle tutta screpolata sui gomiti
in questi casi,ragazzi,è più conveniente poggiare il polso che tenere il gomito appeso(o magari anche + in basso del livello del tavolo)

bastano un paio di cuscini,però si gioca peggio e ci si deve riabituare(ma alla lunga il gomito ringrazia)



porca miseria, rispetto a tutto quello che c'è scritto in questa guida io ho tutte le posizioni diverse, ho problemi di spazio e la tastiera è praticamente attacacta al bordo della scrivania, ho un rialzo dove ci sta il mous e quindi il polso non sta sullo stesso livello, il monitor sarà a 30 cm quando mi stendo per fare stretching... beh insomma direi che non è male, forse forse mi salvo sulle cuffie.. ora capisco il perchè della "pesantezza" del polso destro (quello del mouse) a volte se lo giro un pò con l'altra mano sento un STACK... dell'osso.. associata ad una senzazione di sollievo e leggerezza...

Peccato che la situazione perdurerà visto che non ho spazio e non posso metterci qualcosa di diverso...


male,stai attento che è la stessa cosa che succede a me.

io ho preferito ridurre lo spazio del mouse ma poggiando il gomito.

in pratica adesso il mouse ha circa 10 centimetri in altezza e 50 in larghezza per muoversi,ho aumentato leggermente la sensi(infatti non ci pijo più)....

Lord, ocio che queste cose le senti + in la con gli anni ...dopo niente più , nei casi estremi ti rimane solo l'operazione,e non è bello


si ma... non ho spazio in casa.... sono tornato qualche settimana fa da cosenza (o ritraslocato in casa mia..) a catanzaro ed ho portato una marea di roba, ora in casa praticamente non ci sta più niente, e devo usare sta piccola scrivania per il pc, non posso cambiare nemmeno disposizione ai mobili (perchè sono fissati al muro e dovrei perderci almeno una settimana tra spostamenti vari delle robe più lavoro di smontaggio rimontaggio) a meno che non cambi casa difficile che possa mettere una scrivania decente per il pc. :/
cerca di sistemarti la postazione, Kaio ... magari cerca di metterla in maniera diagonale rispetto al tavolo, in maniera di appoggiare il gomito del braccio


in questi casi consiglio dosi di vasella sui braccioli


magari questa cosa è più fattibile vedrò di farla.. (anch se dovrò riabituarmi con variazione di sensibilità), vedrò di metterla in pratica. grazie tiz


è un macello ma tra 10 anni,quando giocherai ancora a ut 2017 CI ringrazierai perchè potrai fare ancora anche


si però magari più dolcemente... sennò tra 10 anni + 0.0000001 non potrò più manco far la pipì....
mi spiegheresti meglio la questione del monitor?
io lo tengo rialzato perchè mi trovo meglio.. se lo tengo sulla scrivania sta troppo basso e automaticamente mi viene da "stendermi"

io pensavo che lo sguardo dovesse fissare il centro del monitor.
L'altezza del monitor ha a che fare con la lacrimazione degli occhi.

Se il monitor e' troppo alto, la palpebra sara' piu' aperta, per potere guardare tutto. (non credo che sia comodo giocare con la testa reclinata all'indietro).
Poiche' giocando si sbatte di meno le palpebre di quanto serva, per la tensione/concentrazione del momento E PER IL FORZARE LA PALPEBRA AD APRIRSI MAGGIORMENTE, l'occhio non sara' adeguatamente inumidito.

Non so che danni - alla lunga - possa causare questo, ma la legge 626/94 prescrive questo accorgimento in materia di videoterminali.

(OT: certo che parlare di salute e avere un avatar da dottore.... ma quanto mi piaccio!! )

Questa notizia non la sapevo omg, so che comunque il lato superiore del monitor deve essere all'altezza degli occhi. Per quanto riguarda braccia e polsi sono comodamente adagiati sulla scrivania
dididivi se vuoi divento la tua scrivania personale
Non saresti bilanciato perfettamente per stabilire il feng shui della mia stanza