[DOGANA - ITALIA] Ma come cazzo siamo presi?



E che ho scitto ci manca la mentalita.

La colpa non e dei sindacalisti, perche se e vero che dan problemi e anche vero che chi sta dall'altra parte, cioe i datori di lavoro, son bastardi lo stesso.

e la mentalita generale.

il datore di lavoro invece di tutelare chi lavora bene, lo incula a sangue appena possibile e piu a lungo possibile.

il sindacalista invece di far licenziare chi lavora di merda, lo fa rimanere li.

etc.


Io son pacifista, ma se mi fai un torto ti apro la testa, ma davvero pensi che paficisti = ghandi ?


ehm per piacere, ho searchato, cosa dovrebbe farmi cagare addosso?



Ah, beh se pensi che quelle manfestazioni possano davvero fare qualcosa gg.


ha comprato droga dall'olanda
ha avuto NON POCHI problemi
[ot]cos'è che ha fatto?!?!omg!!111oneone!11!

ha comprato drrroga

Presto!! correte!!! correte!!! Si salvi chi può!!
[/ot]

btw io non ho ancora comprato niente. Però diversi siti vendono in tutt'europa tramite corrieri come executive e fed-ex tutto qui
e non comprarla se non vuoi passare guai



insomma.... hanno una grossa responsabilità, parano il fondo schiena a tutti, compresi quelli che certi posti li occupano perchè amici o parenti di altri paraculati.
C'è gente, in particolar modo nelle grandi aziende statali e non, che scalda semplicemente una sedia tirando sera ed è tutelato molto di più dell'operaio di una piccola azienda che si rompe la schiena 8 ore al giorno. I sindacati oramai sono solo un'arma in pugno ad una determinata corrente politica e si preoccupano ben poco dei diritti dei lavoratori.

Mi fa piacere che un membro dell'autorità la pensi a questo modo.
10 giorni e ancora nessuna notizia!!!




Non puoi neanche pretendere la luna.
La dogana come ogni organizzazione statale e' piena di terroni.
E come ogni cosa piena di terroni e' gestita male.
Easy.



NB: Terrone come sancito dalla corte di cassazione non e' un insulto
che dice la cassazione a proposito di 'stronzo'?

è un insulto?


te hai il cervello da terrone. E' un'offesa?


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/04_Aprile/19/terrone.html


Ma no che dici, in Italia va tutto bene.





Ovvio, non rispondono, però ogni tanto usano il telefono per chiamare il partner o l'amante





Come dico sempre: dipende tutto dall'italiano, dalla cultura italiana.





Io non ho esperienza diretta, per fortuna, anche perchè mi prodigo ad avere meno contatti possibili con i "meccanismi" italiani.
Posso dire però che una volta, 10 anni fa un mio amico attendeva un pacco da un suo amico che abita in Germania. Era il regalo di compleanno, un'autoradio. Il pacco fu bloccato alla dogana italiana, gli dissero un paio di fregnacce, questo e quello, e poi di quel pacco non si seppe più nulla

Poi si diffonde nel mondo l'idea che l'italiano sia un ladrone umma umma, chissà perchè
Se ci aggiungiamo i furti nello smistamento bagagli degli aeroporti, che, prima di esplodere nei fatti di cronaca, erano giunti all'ordine di centinaia di migliaia all'anno, viene fuori proprio un bel quadretto.
Ma l'Italia ormai è tutta un bel quadretto, e il mondo lo sa.

Amsicora ti attendo!
Fiero di essere terrone

Edit: metto la faccina perchè non vale nemmeno la pena avvelenarsi per questi commenti


Ma a prescindere che terrone sia insulto o meno, avete la pretesa di negare che dove lavora gente del sud le cose non vadano a rotoli o comunque vadano molto peggio di dove lavora gente del nord?
Ora, non parlatemi perfavore delle ECCEZIONI, sto parlando in generale, ovvero nella maggior parte dei casi.
Io sono di Roma, mica del sud come i terroni

La penso come te, ma mi da un estremo fastidio la puzza sotto il naso di certa gente del nord

Credo sia innegabile... simpatici finchè volete, ma quando si tratta di lavorare... bisogna farlo anche per loro.
ok qualcuno chiami quelli della delegazione "fronte del sud" ..
molomon, d0cachu, scelgo voi!
Sta prendendo una piega rischiosa sto topic