[DOD]: Nascono i DoDDeRs !!!!!!!!!!

Nasce un nuovo clan per DOD...

Il nome è DoDDeRs e la tag in gioco sarà ]D o D^s[

Il clan nasce inzialmente senza troppe pretese e obiettivi tranne quello di divertirsi insieme e trovarsi ogni tanto in DOD mantenendo cmq Counter Strike come gioco primario.

DOD sarà quindi per noi un gioco in cui cimentarsi con meno impegno rispetto a CS ma questo cmq non esclude che, chi avrà voglia di fare, si possa prefissare un obiettivo anche in DOD.

Siamo in tanti e, molto probabilmente, con l'andare del tempo il clan presenterà una sezione più attiva che vuole fare CW e tornei e una un po' meno attiva che cmq terrà alto il nome del clan sui server

La tag non sarà mai differenziata e non ci saranno prime donne a seconda della bravura o altro...Il clan nasce con il collante della passione per CS e cmq anche per DOD e non per vincere chissà cosa o arrivare a livelli alti.

Il capoclan è il sottoscritto :O mentre il vice è il signor Caronte del clan EVO1 di CS

La lista dei nostri membri è indicativamente la seguente:
B0riS
Caronte
Cabalist
Cerbero
Gerione
McCoy
Braddock
Kain
Puffo
Growl
Nick
Rotty
Yoda
IL Poeta
GaxLeep
Mangus
MoRPh3uS
wildweasel


La lista è lunga ma prevedo cmq che alcuni, visto che il clan nasce ora senza troppi impegni, lasceranno questo progetto.

Cmq le iscrizioni son sempre aperte per la gente simpatica e che ha voglia di far parte di questo clan...

La homepage verrà messa online al più presto e ve la comunicherò ...
Ci si becca sotto una qualche bandiera!!!!
Ciao!
a parte che uno yoda già c'è,(ed è del nostro clan ), cmq a voi nn vi ho mai visto
Carissimo Boris,

I miei più sinceri e calorosi auguri per il vostro nascente clan di DoD!
Fa sempre piacere vedere nuovi "adepti" di DoD appassionarsi a questo bellissimo mod!

Ho una domanda da farti, però...
Avete letto TUTTE le innovazioni della versione 2.0 di DoD?
Mi permetto di ricordarti che tutto ciò che è CS non lo è in DoD (soprattutto la versione 2.0)

Riusciranno i nostri eroi (ed anche noi, ovviamente...) a sopportare la stamina ancora più controllata e facile ad esaurirsi?...risulterà lo stesso avvincente DoD con il rinculo ed il sistema di mira molto più somigliante a OpFl e Ghost Recon?...

Ti dico questo proprio perchè qui, in "non solo CS", stiamo discutendo, in un paio di threads, sulla presa (o meno) che farà DoD 2.0 sulla comunità italiani di netgamers...

I cambiamenti saranno radicali ed una più profonda atmosfera "WWII" avvolgerà il mod...

Spero davvero che tutti quelli che joineranno i DoDders lo faranno con lo spirito giusto, appunto quello degli amanti di DoD...
Il fatto che tu ne sia il capo e fondatore comunque...costituisce di per sè già una garanzia di serietà e applicazione...

Un grosso abbraccio e un arrivederci su queste pagine...
GL Boris!!!

Tuo Catullo
Come dice giustamente Catullo forse questo non è il momento migliore per far nascere un clan con giocatori di CS.
E' stato ormai dato per certo che sarà quasi impossibile per una persona dividersi tra due mod così diversi...
Mi auguro che voi possiate smentirmi.
GL!
Ma cavolacci, ma che volete scoraggiarli, Boris no ci far caso.
Le innovazioni sono tutte interessanti, certo sparacchiando come un matto con MP44 no si potrà più far secco un plotone di Allies hihihihih,però, credo che:
comunque vada sarà un successo!!!!
Welcome.
Ussaro, nessuno vuole scoraggiare Boris & C, ma a leggere le preview sembra che DoD 2.0 sarà una specie di incrocio tra FireArms, Operation FlashPoint e Ghost Recon ambientato nella seconda guerra mondiale.
Oggi DoD piace a molti per la sua immediatezza e semplicità (dire che giocare a DoD è difficile sarebbe una balla) e non è richiesto un impegno particolare per "andar bene". Con la 2.0 per puntare un po' in alto bisognerà essere dei dodders (non il clan!) puri, altrimenti non si potrà andare lontano a livello internazionale.
Se il nuovo clan non aspira a diventare un top clan non avranno problemi a divertirsi!
Non preoccupatevi ...sono informatissimo
Mi sono rigirato tutte le news di DoD e tutti i siti con le anteprime della 2.0

PEr quanto riguarda le innovazioni della versione imminente non posso che esserne contento in quanto quello che cerco in DOD è appunto un gioco che mi possa dare un divertimento, sensazioni e passioni diverse da CS.

Non so se si era capito ma noi non creiamo questo clan venendo da CS con la pretesa di giocar bene a DOD "perché tanto siamo bravi a CS e quindi..."

Noi creiamo questo clan in DOD perché lo riteniamo un bel gioco, divertente, stimolante e soprattutto perché abbiamo sentito la necessità di staccare un po' da CS con un altro gioco.

Avete presente quando uscite da una DUST incazzati perché vi hanno fraggato più del dovuto? Quando uscite da un AZTEC dove avete fatto bella figura ma avete giocato tesi? Quando uscite da un server di CS incazzati neri perché avete beccato dei cheater e avevate il sospetto su altri?
Beh...il toccasana per tutte queste situazioni credo sia DOD.

Quando gioco a DOD infatti non trovo lamer camperoni, citter e mezzi citter, non c'è l'agonismo antipatico di CS...
Quando gioco a DOD mi rilasso e anche se le prendo pazienza. Trovo cmq un "agonismo" che si addice ad un GIOCO quanto basta per divertirsi.

Per concludere quindi vorrei fugare i vostri dubbi tornando a ribadire che noi siamo solo contenti se DOD si allontana come stile e modalità di gioco da CS...
E poi chi lo dice che non si possono giocare 2 MOD insieme?
Son troppo diversi? e allora?
Prima ho fatto una partita a DAMA in internet con un inglese...è un gioco molto diverso da CS ma me la son cavata bene lo stesso :P

Grazie dei GL ...cercheremo di sfruttarli al meglio
Io dico solo che alcune tra le persone che ci sono nell'elenco, per fare il cu*o a molti di voi "puristi" ci mettono un attimo, dod user-friendly o non


Mi fanno sempre piacere queste frasi dette da Catullo ... la prima persona che ho stimato sui forum da quando ho iniziato a giocare a CS 1 anno fa
GL !!!!!!!!!!!

intanto il culo gliel'ho fatto io LOOOOL
Bene Boris!
Vuol dire che il percorso NELLA versione 2.0 di DoD lo faremo insieme...confrontandoci e riportando le nostre impressioni, critiche e annotazioni...

Spero vivamente che NGI lascerà un bel server "fun" di DoD2.0 con annesso paladin e ambaradàn anti-cit....noi penseremo a popolarlo/i...

Tuo Cat
Si pero' non mettete lo /skill per carità....
Che bel post che avevo fatto !!!!!

W l'amarcord
(sara' il caldo?)


eh si ...oltre al fatto che stasera non ho una ceppa da fare:
- la mia ragazza è ad una festa di compleanno
- 90% degli amici miei partiti in vacanza

= sono a casa da solo (miei in vacanza) in apatia totale...ora cmq esco
A.A.A.
Per tutti gli ometti (e le signorine) abbandonati in citta'.....
Sul canale #dod.1stdiv c'e' sempre qualcuno pronto a cazzeggiare allegramente, in piu' disponiamo del fantastico servizio culinario messo a disposizi0one da Marea, indi vi sfamiamo con ricette di rara bonta'.
Se avete pure voglia di giocare per i server ci aggiariamo in parecchi aventi rcon di duedicodue server.......
Coraggio che ce la facciamo.....

P.S. io parto il 9 agosto....
eee che bei tempi

... anche se non c'ero dovevano essere dei bei tempi a leggere il post ghgh
ehmm, ma scusate, xchè hicarus è stato bannato?