avete consigli su dockstation per ufficio?
Al momento abbiamo queste che vanno bene e hanno 5 o 6 anni di servizio alle spalle
DELL-D6000 - USB Type-C & USB3.0 D6000 Universal Dock
Ogni postazione ha collegati due monitor, cavo ethernet e tastiera/mouse
Il problema è che erogano 65w e dopo il recente update del parco portatili non ce la fanno più
Potremmo prendere le versioni più potenti ma mi chiedevo se conoscete alternative valide
Dipende anche da quante ne devi ordinare suppongo perche’ ordini grandi probabilmente hai prezzi migliori. Non avete un fornitore che vi passa la roba IT in generale? Non siete abbastanza grandi come azienda?
Io uso Dell WD19TB comprato a meno di 50 euro su vinted ed è favoloso. Essendo thunderbolt suporta il multimonitor a 4k, ha tante porte USB-A e USBC, 2 uscite displayport 1 hdmi e un’uscita thunderbolt. Viene venduto con l’alimentatore da 180watt. L’unico neo (trascurabile) è che ho notato che quando attacco il Macbook pro alcune porte USB non vengono riconosciute.
Per le porte prova a cercare i driver displaylink della dock, a volte non li installa e se usa quelli generici da problemi
Anche io al lavoro ho un paio di colleghi con mac e hanno risolto così
Dovrebbero essere questi
Sai che forse queste le abbiamo anche noi, ci devo dare un occhio perchè non sono male intanto grazie